Scusate la mia ignoranza: dov'è finito il catalogo accessori su peugeot.it?
Nel vecchio sito l'ho visto diverse volte ma da quando lo hanno aggiornato non riesco a trovarlo.
Sono io che ci vedo male oppure le cause sono altre? Per navigare uso firefox 2.0 su Linux e non vorrei che fosse questa la causa (magari un link che non visualizzo correttamente).
Ciao, Dome
307 1.6 HDi 90 cv Australian - 12/2007 - Grigio Fer, 5 porte, Pack Grande Slam 2
Volevo dare un'occhiata perchè pensavo di prendere le catene opprofittando dello sconto privilege del 20%.
Qualcuno le ha prese in concessionaria? E quanto le avete pagate? Io ho su le Dunlop 205/55 R16 con i cerchi in lega.
Conviene la concessionaria o c'è di meglio? Ho visto qualcosa in rete ma non so decidermi. Non voglio spendere tanto perchè so già che non le userò (se proprio non viene giù una valanga!) però non voglio neanche una ciofeca che al momento di usarle non fanno il loro dovere. Quindi penso che quelle della casa abbiano il giusto compromesso prezzo/prestazioni.
Ciao, Dome
307 1.6 HDi 90 cv Australian - 12/2007 - Grigio Fer, 5 porte, Pack Grande Slam 2
Volevo proprio fare un confronto e poi eventualmente andare dal conce. Oggi ho visto da Obi delle Konig a 48€ la coppia. Solo che non avevano le 205/55 ma solo 205/50 o 205/60.
A parte la misura, volevo fare un confronto sui prezzi ma non avendo il catalogo degli accessori dovrei andare dal conce senza saperne niente e la cosa mi scoccia un po', cioè potrebbero dirmi di tutto e io non avrei una base di riferimento. Per questo ho chiesto se qui qualcuno mi poteva dare almeno un termine di paragone.
Comunque ora vedo un po' in giro che trovo e poi magari dal conce e vada come vada.
Grazie a tutti, Dome
Per vedere i vari accessori della Peugeot,devi collegarti ed iscriverti al sito service box Peugeot - QUI - avrai a disposizione tutti gli accessori previsti per il tuo modello
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Per vedere i vari accessori della Peugeot,devi collegarti ed iscriverti al sito service box Peugeot - QUI - avrai a disposizione tutti gli accessori previsti per il tuo modello
Grazie!
206cc 2002 (pre-Restiling) 1.6 16V blu recife
- cruise control
- doppio pulsantone (con hazard debolmente illuminato) e chiusura automatica portiere
- segnalazione "bagagliaio aperto" su display