PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accessori da boutique
-
- Peugeottista curioso
accessori da boutique
Ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare.... ho comprato il porta abiti da montare su sedili anteriori, quello che si trova tra gli accessori della boutique, ma inserendoli all'appoggiatesta, questultimo non ha piu' la completa oscillazione???? e normale???? rispondetemi vi prego
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: accessori da boutique
ciao magari è stato montato al contrario... io nn ce l'ho e quindi nn saprei risponderti
cmq ti consiglio di aggiornare la firma scrivendo che tipo di auto hai così qualcuno ti può essere di aiuto

cmq ti consiglio di aggiornare la firma scrivendo che tipo di auto hai così qualcuno ti può essere di aiuto

-
- Peugeottista curioso
Re: accessori da boutique
Grazie per suggerimento, e che non so' tanto destreggiarmi nel forum..
Aspetto risposte anche magari dallo staff...
Aiutatemi a risolvere il problema....