PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni accessori originali

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
CristianV
Peugeottista veterano

Informazioni accessori originali

Messaggio da CristianV »

Ciao gente
Eccomi a rompere: leggendo a destra e sinistra ho visto che tutti consigliate di iscriversi al Service Box di Peugeot, detto fatto.
Ho notato due accessori che, dato il mio modo di usare l'auto mi servono.. sono due stupidatine ma vorrei un indicazione del prezzo e se devo ordinarli con la macchina o posso ordinarli dopo (o magari li ha già il concessionario in casa.. )
Ovvero la vasca sotto cappelliera (sempre che non vada in contrasto con il box già presente sulla feline) e gli appendiabiti da agganciare dietro i sedili.. qualche idea?

Altra cosa: ho notato l'estrattore posteriore per posteriori "sport". Premesso che quella è l'unica parte della 308 che mi convince poco, lo avete visto dal vivo? Sapete se è di buona qualità? Prezzo?
Immagino che nessuno abbia pensato a farlo realizzare in vero carbonio right? Se si mi date il contatto? se no: mi sa che ne prendo uno, lo porto al mio spacciatore di carbonio e lo faccio fare :-) (non subito.. prima vediamo il budget.. LOL)

Fatemi sapere.. mi sta prendendo la fregola per la macchina.. ostia che roba!!
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

CristianV
Peugeottista veterano

Re: Informazioni accessori originali

Messaggio da CristianV »

Visto che nessuno risponde ecco le info:

9664 PG (gruccia appendiabito da sedile) : 36,00€ cad. [ordinabile anche singolarmente]
9657 81 (mensola da sotto cappelliera): 75,00 €
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

paolonatale
Peugeottista curioso

Messaggio da paolonatale »

salve e tutti. vorrei porvi una domanda.il kit battitacco originale peugeot per 308 sapreste dirmi quanto costa e se lo si deve far montare prma quando si ordina o anche dopo l'arrivo dell auto? grazie a tutti.

407sw2.2fap
Peugeottista curioso

Messaggio da 407sw2.2fap »

quanto costano i vetri scuri post.originali peugeot nella stessa tonalità del lunotto oscurato della peugeot 407sw solo i vetri porte post.grazie

JPF
Peugeottista novello

Messaggio da JPF »

Ho letto che alcuni di voi si sono iscritti al Service box, ma come si fà? Ho provato ma mi da solo scelte legate a professionisti.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

Torna a “Accessori Peugeot e non”