Volevo sapere da utenti esperti se il Pack Visibilta' 1 e 2 offrono vantaggi importanti o meno. Non li avevo inclusi nel mio ordine, ma forse sarei ancora in tempo. Che cos'e' Il retrovisore interno elettrocromatico? Scusate sono un po' ignorante in materia.
Inoltre mi pare non ci sia a listino alcun antifurto. E' vero?
Grazie per l' aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW Pack Visibilita'
-
- Peugeottista curioso
308 SW Pack Visibilita'
308 SW Ciel Techno 1.6 120CV Tiptronic Urban Pack 2, clima Auto, Grigio Aluminum(in arrivo)
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Re: 308 SW Pack Visibilita'
Praticamente funziona in questo modo, c'è un sensore luminoso, quando la luce dei fari delle altre macchine ad esempi lo colpiscono il retrovisore si iscurisce per diminuire l'effetto accecante dei fari degli altri... poi non so se si scurisce in automatico di notte lol compreso nel pack dovrebbero esserci le luci gestite in automatico dal computer sempre con il sensore di luminosità che gestisce l'accensione e spegnimento dei fari... spero di non aver scritto qualche robaccia...
Per il resto non so non ne ho idea
Ciau
Per il resto non so non ne ho idea

Ciau
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

-
- Peugeottista curioso
Grazie, Slimmazzo. Sono stato dal concessonario per una review approfondita ed ho concluso che il pack Visibilita sarebbe "nice ti gave" come dicono in Inglese, ma non indispensabile. Poi ho trovato che esiste anche un "allarme volumetrico e perimetrale" del costo di Euro 350, anche questo, a mio giudizio, non indispensabile.
Ciau,
Ciau,
308 SW Ciel Techno 1.6 120CV Tiptronic Urban Pack 2, clima Auto, Grigio Aluminum(in arrivo)
-
- Peugeottista curioso
Grazie, Slimmazzo. Sono stato dal concessonario per una review approfondita ed ho concluso che il pack Visibilita sarebbe "nice to have" come dicono in Inglese, ma non indispensabile. Poi ho trovato che esiste anche un "allarme volumetrico e perimetrale" del costo di Euro 350, anche questo, a mio giudizio, non indispensabile.
Ciau,
Scusa, prima avevo sbagliato a battere.
Ciau,
Scusa, prima avevo sbagliato a battere.
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
prego

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----