PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW Pack Visibilita'

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
sailorman
Peugeottista curioso

308 SW Pack Visibilita'

Messaggio da sailorman »

Volevo sapere da utenti esperti se il Pack Visibilta' 1 e 2 offrono vantaggi importanti o meno. Non li avevo inclusi nel mio ordine, ma forse sarei ancora in tempo. Che cos'e' Il retrovisore interno elettrocromatico? Scusate sono un po' ignorante in materia.
Inoltre mi pare non ci sia a listino alcun antifurto. E' vero?
Grazie per l' aiuto.
308 SW Ciel Techno 1.6 120CV Tiptronic Urban Pack 2, clima Auto, Grigio Aluminum(in arrivo)

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Re: 308 SW Pack Visibilita'

Messaggio da Slimmazzo »

Praticamente funziona in questo modo, c'è un sensore luminoso, quando la luce dei fari delle altre macchine ad esempi lo colpiscono il retrovisore si iscurisce per diminuire l'effetto accecante dei fari degli altri... poi non so se si scurisce in automatico di notte lol compreso nel pack dovrebbero esserci le luci gestite in automatico dal computer sempre con il sensore di luminosità che gestisce l'accensione e spegnimento dei fari... spero di non aver scritto qualche robaccia...
Per il resto non so non ne ho idea :?

Ciau
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

sailorman
Peugeottista curioso

Messaggio da sailorman »

Grazie, Slimmazzo. Sono stato dal concessonario per una review approfondita ed ho concluso che il pack Visibilita sarebbe "nice ti gave" come dicono in Inglese, ma non indispensabile. Poi ho trovato che esiste anche un "allarme volumetrico e perimetrale" del costo di Euro 350, anche questo, a mio giudizio, non indispensabile.
Ciau,
308 SW Ciel Techno 1.6 120CV Tiptronic Urban Pack 2, clima Auto, Grigio Aluminum(in arrivo)

sailorman
Peugeottista curioso

Messaggio da sailorman »

Grazie, Slimmazzo. Sono stato dal concessonario per una review approfondita ed ho concluso che il pack Visibilita sarebbe "nice to have" come dicono in Inglese, ma non indispensabile. Poi ho trovato che esiste anche un "allarme volumetrico e perimetrale" del costo di Euro 350, anche questo, a mio giudizio, non indispensabile.
Ciau,

Scusa, prima avevo sbagliato a battere.

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

prego :) :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Torna a “Accessori Peugeot e non”