salve a tutti,
sono nuovo su questo forum,la mia domanda e se qualcuno che ha la 206 16hdi abbia montato aftermarket il famigerato cruise control?. Premetto che ho la centralina della Bosch e tutto l'mipianto di cavi sia del pedale del freno sia della frizione.mi manca solo il manettino. La mia concessionaria mi ha detto che si puo' montare ma il problema e che mi ha sparato ben 250 euro per il lavoro.mi chiedevo se e vero oppure no.Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control su 206 1.6 HDi
Re: Cruise control su 206 1.6 HDi
ci sono 80 pagine sul cruiser...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... limitatore" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... limitatore" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
ciao,si le ho lette le 80 pagine ma il problema resta uguale si parla solo di 307 non di 206.A me servirebbe qualcuo che possiede la mia stessa auto in modo da chiedergli come ha fatto a fare questo upgrade. Spero che trovero' presto una soluzioe anche perche il cruise LO VOGLIO!!!ciao 

vabbhe cmq,tra due settimane ho appuntamento in conce....mi hanno detto che non ci saranno problemi per il montaggio.speriamo bene [-o< ciao
Dai tienici informati sono curioso 

Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
Allora:nulla di fatto in conce mi hanno detto che una vota installato il manettino (pagato 50 euro,fortunatamente restituiti) era tutto in regola fin quando non hanno riscontrato che la centralina da loro chiamata BSI non riconosceva il manettino.Morale della favola PORCA PALETTAAAAAA non posso mettere il cruise!!!!!!qualcuno sa' qualche news in piu'?.ciao a tutti