PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Bracciolo

Messaggio da Kennet »

Ciao Ragazzi, allora mi sono fatto un giretto in alcune discussioni per farmi un'idea precisa dell'oggeto del mio desiderio, avrei ancora qualche domanda, scusate lo stress ma ho bisogno dei vostri pareri/consigli.
Dato per scontato che lo trovo un'accessorio molto utile e comodo, ho visto che chi ce l'ha su ne è soddisfatto a parte qualche raro caso, e anche durante il raduno ho avuto riscontri positivi. Allora mi sono deciso a regalarmelo. Sul sito Peggiò ho visto che l'unico bracciolo acquistabile è centrale e unico. In giro invece ho visto alcune leonesse con il doppio bracciolo, praticamente due braccioini più stretti invece di uno largo. Domande per chi ce l'ha e per chi è più informato di me:
- è possibile richiedere tutti e due i modelli o solo quello unico?
- in quella posizione ho la fessura dove tengo l'astuccio dei cd, mi sarà sempre possibile utilizzare quello spazio?
- il portacenere che c'è sul retro del tunnel centrale viene in qualche modo "interessato" dai lavori di montaggio? Rimane sempre a vista o viene coperto?
- nel bracciolo è inserito uno spazio tipo cassettino ecc..?
- il rivestimento del bracciolo è unico o si può scegliere in linea con i tessuti dei sedili?
_ ne vale la pena a parte la comodità, è funzionale, è resistente?

Grazie della pazienza :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

miz
Peugeottista curioso

Re: Bracciolo

Messaggio da miz »

Kennet ha scritto:Ciao Ragazzi, allora mi sono fatto un giretto in alcune discussioni per farmi un'idea precisa dell'oggeto del mio desiderio, avrei ancora qualche domanda, scusate lo stress ma ho bisogno dei vostri pareri/consigli.
Dato per scontato che lo trovo un'accessorio molto utile e comodo, ho visto che chi ce l'ha su ne è soddisfatto a parte qualche raro caso, e anche durante il raduno ho avuto riscontri positivi. Allora mi sono deciso a regalarmelo. Sul sito Peggiò ho visto che l'unico bracciolo acquistabile è centrale e unico. In giro invece ho visto alcune leonesse con il doppio bracciolo, praticamente due braccioini più stretti invece di uno largo. Domande per chi ce l'ha e per chi è più informato di me:
- è possibile richiedere tutti e due i modelli o solo quello unico?
- in quella posizione ho la fessura dove tengo l'astuccio dei cd, mi sarà sempre possibile utilizzare quello spazio?
- il portacenere che c'è sul retro del tunnel centrale viene in qualche modo "interessato" dai lavori di montaggio? Rimane sempre a vista o viene coperto?
- nel bracciolo è inserito uno spazio tipo cassettino ecc..?
- il rivestimento del bracciolo è unico o si può scegliere in linea con i tessuti dei sedili?
_ ne vale la pena a parte la comodità, è funzionale, è resistente?

Grazie della pazienza
Sulla mia 307 avevo i bracciolini ma li ho subito tolti perchè non mi sembravano funzionali.Per poterli utilizzare il braccio restava troppo attaccato al corpo, e poichè io sono un po' robusto ho deciso di passare al bracciolo centrale.In verità la sua struttura non è delle più "corazzate" e quindi bisogna evitare di farci molta forza sopra.Si ribalta ed è utile come portaoggetti.E' disponibile solo in nero , esteticamente bellino. Il montaggio è un po' complicato è meglio farlo fare da persona esperta.Il portacenere resta utilizzabile.Ovviamente non può coesistere con i bracciolini.Ciao
miz

Attila
Peugeottista novello

bracciolo

Messaggio da Attila »

se ti interessa io vendo il bracciolo centrale Peugeot. Vai al mercatino :) :)

Torna a “Accessori Peugeot e non”