bhe ragazzi...io ho preso quello centrale unico e sono ultra soddisfatto...lo riprenderei ad occhi chiusi.
e' vero: dal punto di vista estetico potevano "integrarlo" maggiormante con il resto della macchina pero' e0 di una comodita' estrema...almeno per me che faccio molta autostrada...anche se lo uso comunque anche in citta'.
cerco di rispondere alle domande:
1) è possibile richiedere tutti e due i modelli o solo quello unico?
r) mi sa che per quelli piccoli devi bucare i due sedili perche sono attaccati appunto al sedile, non alla parte centrale come quello unico.
2)in quella posizione ho la fessura dove tengo l'astuccio dei cd, mi sarà sempre possibile utilizzare quello spazio?
r) mi sa che ti risulta scomodo perche quando e' abbassato non riesci ad accedere facilmente al porta oggetti sotto
3)il portacenere che c'è sul retro del tunnel centrale viene in qualche modo "interessato" dai lavori di montaggio? Rimane sempre a vista o viene coperto?
r) rimane bello in vista e non viene toccato in nessun modo
4)nel bracciolo è inserito uno spazio tipo cassettino ecc..?
r) si e' abbastanza capiente..e c'e' anche un porta monete a fessure...io ci metto occhiali, cicche, caramelle etc...e quando sale qualcuno in macchina apro il bar per offrire

(ps: il mio non fa nessun rumore quando si apre o si chiude
5)il rivestimento del bracciolo è unico o si può scegliere in linea con i tessuti dei sedili?
r) e' unico e non e' esattamente uguale al rivestimento dei sedili
6)ne vale la pena a parte la comodità, è funzionale, è resistente?
ti ho gia' risposto all'inizio !
ps: magari assicurati che te lo montino bello stretto cosi non ha il gioco ballerino come e' accaduto a qualcuno.
ps2: un altro difettuccio e' che raccoglie un po di peli di vestiti...
per il resto te lo consiglierei...se vuoi qualche foto particolare te la faccio! ciao
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno