PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme volumetrico Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
massimo308sw
Peugeottista appassionato

Allarme volumetrico Peugeot

Messaggio da massimo308sw »

Ragazzi chi di voi ha montato sulla propria Leonessa l'allarme volumetrico originale della casa mi dice come si trova?
Funziona bene, il concessioanrio mi ha detto che per esempio sull'auto che stò per ordinare la 3008, l'allarme è del tipo: doppio volumetrico. :scratch: da quello che ho capito. oltre l'allarme esterno se dimentichi i finistrini parzialmente aperti non ti riescono ad aprire la portiera... ma i vetri elettrici se restano aperti non si chiudono automaticamente per caso?
IO già su un auto di molti anni fà avevo questa opzione della chiusura dei vetri rimasti aperti...
Se invece devo lasciare qualche minuto il cane in auto (nella parte del baule posteriore) posso escludere i sensori interni vero?
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Re: Allarme volumetrico Peugeot

Messaggio da massimo308sw »

Nel caso l'allarme volumetrico della Peugeot, non lo consigliate per eventuali motivi che mi direte, quale altra marca mi consigliate di montare sull'auto? sull'altra avevo il GT Alarm. Quale allarme utilizzate sulle vostre Leonesse? :oops:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

guarda io ho acquistato il 3008 senza allarme xche' avrei dovuto aspettare 3 mesi e ora sto guardando su ebay un rivenditore.(costo del solo allarme circa 150-200 euro)
il problema e' che ancora sembra che nessuna casa abbia gli schemi di collegamento per questa auto....in quanto lo vorrei installare in autonomia, visto che in peugeot mi chiedono 520 euro (installato nn al momento dell'acquisto) e un elettrauto circa 300-350 euro.
per quanto riguarda i vetri questi si chiudono (tutti e 4) se tieni premuto il tasto di chiusura porte per circa 3-4 secondi...e nn si chiudono da soli quando chiudi l'auto se nn fai questa operazione.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

massimo308sw ha scritto: l'allarme è del tipo: doppio volumetrico. :scratch: da quello che ho capito. oltre l'allarme esterno se dimentichi i finistrini parzialmente aperti non ti riescono ad aprire la portiera...
Se invece devo lasciare qualche minuto il cane in auto (nella parte del baule posteriore) posso escludere i sensori interni vero?
se è come il mio probabilmente intendeva che hai la chiusura a doppia azione
cioè che se schiacci una volta il pulsante si chiude e si attiva l'allarme e se la premi due volte di seguito ti disabilita la possibilità di aprire gli sportelli anche dall'interno.
Se devi lasciare il cane in auto o i finestrini aperti puoi disabilitare i sensori volumetrici(quelli di movimento all'interno dell'auto) e mantenere l'allarme perimetrale attivo nel caso qualcuno ti apra uno sportello
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Se ho capito bene
1 volta chiusura con allarme e sensori
2 volte chiusura con allarme senza sensori
Giusto?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

CapoGGio ha scritto:Se ho capito bene
Giusto?
sbagliato :thumbdown:
una volta chiusura normale con tutti i sensori attivi
due volte chiusura con sensori e super chiusura cioè con le leve interne che non agiscono sull'apertura delle portiere

per disattivare i sensori volumetrici e mantenere attivi quelli perimetrali devi premere per qualche secondo il pulsante in plancia fino all'accensione del led e poi attivare la chiusura da telecomando

in caso di cabrio aperta i sensori si disiabilitano automaticamente :thumbright:
chiaro :? ;-)
ciauzz
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Titi ha scritto:
CapoGGio ha scritto:Se ho capito bene
Giusto?
sbagliato :thumbdown:
una volta chiusura normale con tutti i sensori attivi
due volte chiusura con sensori e super chiusura cioè con le leve interne che non agiscono sull'apertura delle portiere

per disattivare i sensori volumetrici e mantenere attivi quelli perimetrali devi premere per qualche secondo il pulsante in plancia fino all'accensione del led e poi attivare la chiusura da telecomando

in caso di cabrio aperta i sensori si disiabilitano automaticamente :thumbright:
chiaro :? ;-)
ciauzz
Chiarissimo!!! [-o<
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “Accessori Peugeot e non”