PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprivaschetta tergi

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
dadorso
Peugeottista veterano

Coprivaschetta tergi

Messaggio da dadorso »

Ciao ragazzi, oggi mi è venuta voglia di montare il coprivaschetta nella mia leonessa, ma quando sono andato dal conce per l'acquisto non sapeva neppure di cosa stassi parlando. :(
qulcuno può aiutarmi dandomi il codice, che dovrebbe trovarsi sotto all'oggetto in questione?? :wink:
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Coprivaschetta tergi

Messaggio da chicco67 »

dadorso ha scritto:Ciao ragazzi, oggi mi è venuta voglia di montare il coprivaschetta nella mia leonessa, ma quando sono andato dal conce per l'acquisto non sapeva neppure di cosa stassi parlando. :(
qulcuno può aiutarmi dandomi il codice, che dovrebbe trovarsi sotto all'oggetto in questione?? :wink:
Trovi una foto qui...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=117

purtroppo non posso smontare il tutto per darti il codice, ma penso che un concessionario meno esaurito del tuo non abbia difficoltà a capire cosa ti serve...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Lo so Chicco67, mi dovrò rivolgere in un'altra citta, purtroppo da me ce solo quel concessionario.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

dadorso ha scritto:Lo so Chicco67, mi dovrò rivolgere in un'altra citta, purtroppo da me ce solo quel concessionario.

Tieni presente che i concessionari hanno i disegni esplosi delle vetture, con i codici dei pezzi, proprio per identificare i ricambi che servono... quindi se, prima di andare da un altro conce e sobbarcarti il disturbo, potresti stamparti la foto che ritrae il mio coprivaschetta, andare da loro, mostrarla e insistere affinché diano un'occhiata ai suddetti esplosi.... così si smazzano un po' loro! :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Ti ringrazio Chicco67, ci avevo già pensato anchio a questo particolare, ma evidentemente il conce non aveva le idee molto chiare perchè per vedere l'oggetto in questione si era messo ad aprire il cofano di 3\4 leonesse.
Comunque un giorno con calma ritornero e li farò presente di guardare sul PC, tanto non ho fretta
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

luigipeugeot
Peugeottista novello

Messaggio da luigipeugeot »

ciao ragazzi come ho già detto nell'altro post,nn riesco a capire perchè vi manca la copertura sulla vaschetta lavavetri.saluti
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Io il coprivascetta ce l'ho di serie.
Il fonoassorbente mi pare di no, prossimamente ci do uno sguardo.
La mia è una 2.0 hdi 90cv del 2003.

Ps ma avete visto dove si deve ficcare l'asta del cofano motore??? una cosa del genere non la ho mai vista :shock:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ragazzi se scoprite il codice del copri-vaschetta del tergi passate parola.... :roll: ..che anche la mia ne e' sprovvista. La mia e' una XR del 2002.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

pure la mia!!!
secondo come si va insieme a kiedere...o lunedi kiamo in conce e kiedo...anzi...ci passo..mi costa meno passare ke fare la kiamata!

bey
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Stasera sono passato dal conce, e porca miseria non ho cavato un ragno dal buco :evil: ....non siamo (in due) riusciti a trovare il pezzo...alla fine il tipo mi fa' : se riesci a portarmi il numero di telaio della vettura che lo monta troviamo sicuramente il codice. Quindi... [-o< ...se qualche benevolo trecentosettista che lo monta di serie, fa il favore col suo numero di telaio si rivolge alla propria concessionaria e ci fa avere il codice del ricambio.... :roll: ..... :lol: :lol: :lol:
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

si chiama "Fregio di Stile" parole testuali dal libretto di uso e manutenzione :wink: oggi se riesco vi posto una foto ... ah io ovviamente non ce l'ho!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ho unito l'utlie al dilettevole e ho scaricato per bene le ricaricabili della fotocamera ... eccovi 5 scatti del mio libretto

http://www.clinicadelcomputer.com/307/DSCF0028.jpg
http://www.clinicadelcomputer.com/307/DSCF0029.jpg
http://www.clinicadelcomputer.com/307/DSCF0031.jpg
http://www.clinicadelcomputer.com/307/DSCF0032.jpg
http://www.clinicadelcomputer.com/307/DSCF0033.jpg

nella prima foto l'asterisco vicino al fregio di stile indica "a seconda delle motorizzazioni" e le 3 foto dopo indicano le UNICHE motorizzazioni che sul libretto hanno il fregio di stile (quindi il 1.4 16v, 1.6 16v, 1.6HDi90/110 non hanno di SERIE il fregio di stile)

spero che sia tutto chiaro 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Stasera ho scaricato la patata bollente del " fregio di stile" al mio meccanico, avvisandolo che neanche il concessionario ne ha cavato piedi...ha preso nota e ha incaricato "il ragazzino" :lol: di cercarlo sul software aggiornato della 307....chissa' cosa ne verra' fuori! Mi devono far sapere qualcosa...incrociamo le dita! :wink:
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ancora niente, dai dati che hanno loro non risulta nulla :( ...mi ha promesso che lunedi' mette sotto assedio il computer del concessionario :lol: :lol: , nel caso si mettera'.... :shock: ad aprire tutti cofani delle 307 in esposizione. :lol: :lol: :lol:
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ragazzi \:D/ ho il "Fregio di stile" \:D/ ....e ovviamente anche il codice di cotesto articolo, prima pero' devo assolutamente ringraziare calorosamente il nostro caro webmaster :applause: :applause: :applause: :applause: Kranio per essersi offerto di rendere disponibile il suo numero di telaio per la causa. Il tanto agognato codice e' :7159.10. Il prezzo del pezzo comprensivo di due mollette e' 6,95 €, e si monta in neanche un minuto. Buon acquisto a tutti. :thumright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di P.J.^ il 20/02/2007, 16:56, modificato 3 volte in totale.
-Piergiorgio-

Torna a “Accessori Peugeot e non”