Ciao ragazzi, oggi mi è venuta voglia di montare il coprivaschetta nella mia leonessa, ma quando sono andato dal conce per l'acquisto non sapeva neppure di cosa stassi parlando.
qulcuno può aiutarmi dandomi il codice, che dovrebbe trovarsi sotto all'oggetto in questione??
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
dadorso ha scritto:Ciao ragazzi, oggi mi è venuta voglia di montare il coprivaschetta nella mia leonessa, ma quando sono andato dal conce per l'acquisto non sapeva neppure di cosa stassi parlando.
qulcuno può aiutarmi dandomi il codice, che dovrebbe trovarsi sotto all'oggetto in questione??
purtroppo non posso smontare il tutto per darti il codice, ma penso che un concessionario meno esaurito del tuo non abbia difficoltà a capire cosa ti serve...
dadorso ha scritto:Lo so Chicco67, mi dovrò rivolgere in un'altra citta, purtroppo da me ce solo quel concessionario.
Tieni presente che i concessionari hanno i disegni esplosi delle vetture, con i codici dei pezzi, proprio per identificare i ricambi che servono... quindi se, prima di andare da un altro conce e sobbarcarti il disturbo, potresti stamparti la foto che ritrae il mio coprivaschetta, andare da loro, mostrarla e insistere affinché diano un'occhiata ai suddetti esplosi.... così si smazzano un po' loro!
Ti ringrazio Chicco67, ci avevo già pensato anchio a questo particolare, ma evidentemente il conce non aveva le idee molto chiare perchè per vedere l'oggetto in questione si era messo ad aprire il cofano di 3\4 leonesse.
Comunque un giorno con calma ritornero e li farò presente di guardare sul PC, tanto non ho fretta
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
Stasera sono passato dal conce, e porca miseria non ho cavato un ragno dal buco ....non siamo (in due) riusciti a trovare il pezzo...alla fine il tipo mi fa' : se riesci a portarmi il numero di telaio della vettura che lo monta troviamo sicuramente il codice. Quindi... [-o< ...se qualche benevolo trecentosettista che lo monta di serie, fa il favore col suo numero di telaio si rivolge alla propria concessionaria e ci fa avere il codice del ricambio.... .....
nella prima foto l'asterisco vicino al fregio di stile indica "a seconda delle motorizzazioni" e le 3 foto dopo indicano le UNICHE motorizzazioni che sul libretto hanno il fregio di stile (quindi il 1.4 16v, 1.6 16v, 1.6HDi90/110 non hanno di SERIE il fregio di stile)
Stasera ho scaricato la patata bollente del " fregio di stile" al mio meccanico, avvisandolo che neanche il concessionario ne ha cavato piedi...ha preso nota e ha incaricato "il ragazzino" di cercarlo sul software aggiornato della 307....chissa' cosa ne verra' fuori! Mi devono far sapere qualcosa...incrociamo le dita!
Ancora niente, dai dati che hanno loro non risulta nulla ...mi ha promesso che lunedi' mette sotto assedio il computer del concessionario , nel caso si mettera'.... ad aprire tutti cofani delle 307 in esposizione.
Ragazzi ho il "Fregio di stile" ....e ovviamente anche il codice di cotesto articolo, prima pero' devo assolutamente ringraziare calorosamente il nostro caro webmaster Kranio per essersi offerto di rendere disponibile il suo numero di telaio per la causa. Il tanto agognato codice e' :7159.10. Il prezzo del pezzo comprensivo di due mollette e' 6,95 €, e si monta in neanche un minuto. Buon acquisto a tutti. :thumright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di P.J.^ il 20/02/2007, 16:56, modificato 3 volte in totale.