ciao a tutti , tra circa 20gg mi arriverà una 207 restyling energy sport ecogpl, avevo intenzione di fare delle modifiche, come l'aggiunta dello spoiler voi quale mi consigliereste tra questi 2(penso cambi il materiale e non so che altro): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0297428265" onclick="window.open(this.href);return false; in vetroresina http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0450282494" onclick="window.open(this.href);return false; in poliuretano della lester
ero anche curioso di sapere come fosse lo spoiler originale della 207 gti
ciao e grazie.
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl! [presto foto con le prime modifiche!] --- S. P.Q. R. ---
io ho su quello della lester montato da 2 anni e massimo rispetto per sto spoiler, veramente ben fatto e curato, oltre che è esattamente come quello della GTI e della 207RcUp anzi penso che la lester lo venda alla peugeot
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
sai come ci starebbe anche bene sulla tua???
con le alette laterali in tinta con la macchina e la parte centrale dello spoiler un bel nero ossidiana farebbe un effetto tipo lo spoiler del lancer evo che ha la parte centrale in carbonio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ritiro su il topic per un altro consiglio ..siccome mi piacciono troppo i paracolpi lateralali della 207xs restyling con la striscia cromata ho chiesto in peugeot quanto venivano gli originali per poi applicarli sulla mia ..mi ha detto tra i 200e e i 250e compresa verniciatura..troppo!
insomma stavo pensando prima di far verniciare i miei in tinta carrozzeria da un'officina e poi aggiungere sopra il profilino cromato che ne pensate..
ciao a tutti
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl! [presto foto con le prime modifiche!] --- S. P.Q. R. ---
andrei sulla seconda opzione che hai detto, anche se onestamente le fasce paracolpi non le vernicerei perche gia si notano cosi le righe sulla vernice normale figuriamoci sulle fasce paracolpi (che se si chiamano cosi ci sara un motivo )
lo so hai ragione..se si chiamano paracolpi
però ho deciso mi piacciono troppo, spero che il meccanico faccia un buon lavoro per la verniciatura..
ciao e grazie
aggrappante più verniciatura paracolpi laterali..il meccanico mi ha chiesto 80e penso qui a roma sia un prezzo onesto.. spero che li smonti senza rompere le piccole mollettine dice che sono delicate