PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GPL+flashlube
GPL+flashlube
ne ho sentito parlare su altri forum mi potete dire se è realmente un dispositivo valido i pareri raccolti sono discordanti grazie per le vostre
Re: GPL+flashlube
Ci sono varie informazioni al riguardo. In Olanda e Germania è norma installare il kit Flashlube sulle auto alimentate a Gpl. In Italia dalle info che si trovano sono installati in particolare sulle autovetture Nissan. Sostanzialmente si tratta di un dosatore che rilascia piccole quantità di lubrificante fornito anch'esso da Flashlube. Teoricamente dovrebbe preservare dall'usure precoce delle sedi valvole, in particolare l'affossamento. Personalmente ho parlato con il capofficina della concessionaria dove ho acquistato la mia 207 Eco Gpl e mi ha informato che secondo la loro esperienza il tipo di motore installato non necessità di questo tipo di lubrificazione aggiuntiva. Sinceramente sono curioso anch'io in merito e se qualcuno avesse già installato questo kit sono gradite le loro impressioni.
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco