PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari conformi agli originali

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Fari conformi agli originali

Messaggio da Electricblue »

Cercando su e-bay ho trovato questo venditore:
http://cgi.ebay.it/FARO-PROIETTORE-SINI ... 2559b9fda5

In pratica propone dei fari lenticolari per la 207 conformi agli originali (ma non originali appunto),a soli 100€ circa l'uno,la coppia verrebbe quindi 200€.
La cosa mi sembra interessante,qualcuno ha esperienze con questo venditore e sa dirmi di più riguardo questi fari?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Fari conformi agli originali

Messaggio da Dex82 »

il venditore sembra ottimo. consiglio personale: se devi spendere soldi per cambiare i proiettori poi metti un impianto xenon altrimenti non ne vale la pena spendere per mettere il lenticolare...e SOPRATTUTTO se devi spendere soldi per cambiare i proiettori ti consiglio vivamente di cambiare modello....e' vero ti partono 60/70 euro in piu' al massimo....ma e' tutta un'altra cosa...a mio modesto parere spendere 200 e piu' euro per un proiettore simil-originale non ne vale davvero la pena.
Molto meglio questi e sicuramente di pari qualità a quelli che hai visto tu.
Controlla solo contattando il venditore se sono predisposti per montare il motorino della regolazione fari originale
avendo una macchina scura ti consiglio questi che trovi QUI

Immagine

o ancora meglio e di massimo effetto stile audi questi che trovi QUI
Immagine

altrimenti (cosa che io farei) se sei un po bravo con internet e i traduttori ti cosiglio vivamente di comprare QUESTI oppure QUESTI
Con 200 euro ci metti anche le spedizioni. io li presi per la 206 cc ed erano spettacolari....sempre dalla germania ovviamente.e hanno gia' i motorini integrati dice, o comunque predisposizione assicurata. fammi sapere....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

son in accordo con dex pure io...e mi piacerebbe proprio concedermeli prima o poi un bel paio di occhioni neri :twisted:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Electricblue

Conosco già i devil e gli angel , ma devo confessare che a me comunque i fanali originali piacciono(anche i miei di serie)il lenticolare ci andrebbe proprio in ottica xeno,ma se sarà un lenticolare come gli angel o gli originali che hanno le luci direzionali vorei far mettere anche la centralina di comando degli stessi,poi magari anche i lavafari,insomma alla fine una bella spesa che non intendo fare a breve.
I lenticolari originali mi pare che con gli xeno diano meno nell'occhio e magari con il lavafari passi anche la revisione...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

che vuol dire luci direzionali??'
e cmq la revisione non la passi se non hai il regolatore assetto fari AUTOMATICO.....
comunque se metti su lo xenon in quelli simil-originali lenticolari avresti comunque bisogno del lavafari...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Electricblue

Le luci direzionali statiche sono quelle che si accendono in curva per illuminare il lato interno della stessa.
I lavafari sarei eventualmente disposto a metterli

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

non credo che tu mettendo gli originali lenticolari ti si attivera' la funzione dei direzionali.
e' una cosa che deve avere di predisposizione la macchina nel cablaggio e nella centralina body computer.

Guidus

Messaggio da Guidus »

Allora x la revisione degli xenon... stacchi i morsetti e riattacchi un secondo delle lampade normali, appena esci riattacchi i tuoi xenon... (la mia è passata trankuillamente con il kit xenon, cmq...)
inutile mettere il kit lavafari, dato che se ti fanno un controllo cmq sei fuorilegge.
Ma in linea di massima devi trovare quello che proprio vuole rompere le scatolette per contestarti una luce "normale" e non sul blu... non andare oltre i 6000K e sei trankuillo!
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

non andare oltre i 6000K
quoto!

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

ragazzi quindi come lenticolare cosa mi consigliate x lo xeno?è gia predisposto x la regolazione dei fari?l'importante è ke sia omologato..grazie..chiunque mi risponda in merito sono felice [-o<
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Accessori Peugeot e non”