PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavo aux per i-phone nella 3008

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
syspako
Peugeottista novello

Cavo aux per i-phone nella 3008

Messaggio da syspako »

Ciao ragazzi, dovrei acquistare il cavo per collegare la radio della 3008 al mio i-phone.

Ci sono 2 tipi di cavi:
il primo è questo http://www.eprice.it/Accessori-iPhone-A ... edatecnica" onclick="window.open(this.href);return false;
e consente di collegare l'ingresso aux dello stereo nell'ingresso sotto all'i-phone (ingresso che si utilizza anche per la ricarica chiamato "connettore dock")

il secondo è di questo tipo http://store.apple.com/it/product/TW027 ... TE0Njk2MzY" onclick="window.open(this.href);return false;, non è altro che un cavo con le due estremità con jack maschio che permette di collegare l'ingresso aux dello stereo alla presa cuffie dell'i-phone.

Cosa mi consigliate?
E poi i titoli delle canzoni vengono visualizzate per entrambi i cavi?

Grazie

Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Cavo aux per i-phone nella 3008

Messaggio da melo »

Ciao!
Se colleghi qualsiasi dispositivo, che sia iPhone o iPod o anche un semplice lettore MP3 all'ingresso aux della tua Leona, non visualizzerai mai i titoli dei brani, in quanto lo stereo si limita ad amplificare il segnale in ingresso verso le casse. Dovrai gestire il tutto dal disositivo collegato in tutti e duei i casi che hai sopraelencato. :)

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

melo ha scritto:Ciao!
Se colleghi qualsiasi dispositivo, che sia iPhone o iPod o anche un semplice lettore MP3 all'ingresso aux della tua Leona, non visualizzerai mai i titoli dei brani, in quanto lo stereo si limita ad amplificare il segnale in ingresso verso le casse. Dovrai gestire il tutto dal disositivo collegato in tutti e duei i casi che hai sopraelencato. :)

Grazie per la risposta.
Dai un'occhiata a questo sito...
http://www.iphoneitalia.com/collegament ... -8186.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sei d'accordo però che la qualità dell'audio è migliore con l'uscita dock ?

Grazie
Ciao

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Effettivamente l'uscita audio è migliore dal dock, perchè il volume è normalizzato e non devi preoccuparti di alzarlo o abbassarlo dal telefono, ma solo dallo stereo.

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

melo ha scritto:Effettivamente l'uscita audio è migliore dal dock, perchè il volume è normalizzato e non devi preoccuparti di alzarlo o abbassarlo dal telefono, ma solo dallo stereo.

Un'altra cosa, poi prometto non ti rompo più.
Secondo te mentre ascolto la musica, l'i-phone si carica pure?

Grazie..sei stato molto gentile.

Ciao

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Allora, io avevo un iphone 3g e lo utilizzavo per ascoltare la musica nella mia 308cc. Utilizzavo questo cavo. Allora, i due cavetti rosso e bianco li colleghi all'ingresso audio, mentre, il cavo USB lo puoi collegare ad un caricabatterie USB tipo questo. Così lo puoi caricare nemtre ascolti la musica!

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ciao io collego il mio i-phone allo stereo con un classio presa aux...con la quale ci collego anche il lettore dvd da auto e i lettori mp3, unica noia e che l'unica cosa che gestisci è il volume...io quando attacco l'iphone alzo al massimo il volume e poi lo gestisco dall'autoradio almeno nn devo stare con quell'affare in mano...hi hi

Torna a “Accessori Peugeot e non”