Occhio alla newsletter Peugeot Privilege: ho ricevuto ieri via mail la comunicazione da Peugeot che è possibile scaricare e stampare dalla propria "area riservata" un buono sconto da 40 Euro da utilizzarsi per l'acquisto di accessori originali Peugeot ("Venga a trovarci in concessionaria entro il 31/08/2010, per lei c’è uno sconto di €40 su tutti gli accessori Peugeot o sulle spese di manutenzione.").
Non si parla di spesa minima, parrebbe possibile comprare 41 Euro di accessori con solo una monetina raffigurante l'uomo vitruviano, insomma ...
anche a me non l'hanno mandata e domani vado pure a ritirare la leona dal tagliando
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
quindi si può utilizzare sia per accessori che per sconto sul tagliando...giovedì devo andare a fare il secondo tagliando..ummm 40€ in meno fano comodo...
a me al tagliando non hanno tolto 40euri perciò non vale penso per il tagliando..solo se compri accessori per la leona credo
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
io l'ho usato, c'ho preso il cassettino, spesa totale 3€, che tra l'altro per quel pezzo di plastica sono ben pagati (listino 43€, ma siamo pazzi... )
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
Io non riesco ad iscrivermi al Privilege.. Mi da dati sbagliati. Forse perchè l'auto l'ho presa usata e non coincidono i dati? Eppure in conc risulta tutto giusto...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Ciao a tutti,
riapro l'argomento in oggetto perchè mi è arrivata la fantomatica lettera "Peugeot Privilege" nella quale mi si invita a presentarmi in concessionaria con il famigerato coupon da 40 euro valido "per l'acquisto di articoli della linea Accessori Peugeot o per interventi di manutenzione a pagamento eseguiti su vetture della Marca". Così almeno c'è scritto sul coupon. Ora siccome io abito a Bra e non ho intenzione di andare in concessionaria magari a vuoto visto che si trova a Borgaretto (TO), quindi a 40 Km di distanza, ho telefonato e mi hanno detto che il coupon vale solo per l'acquisto di pacchetti di manutenzione "Eco Service". Ora dove sta la verità? Posso andare in concessionaria e chiedere di cambiare le pastiglie dei freni della mia auto e chiedere che il lavoro mi venga scontato di 40€ o ad esempio comprare con lo sconto le spazzole tergicristallo, oppure hanno ragione loro e quindi è inutile che mi sbatto ad andare fino là solo per sprecare gasolio (che ha anch'esso ormai raggiunto cifre vergognose, sfondato 1,3€, che schifo)?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI