PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

40 Euro di Buono Sconto presso la Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
MarcoGE
Peugeottista curioso

40 Euro di Buono Sconto presso la Peugeot

Messaggio da MarcoGE »

Occhio alla newsletter Peugeot Privilege: ho ricevuto ieri via mail la comunicazione da Peugeot che è possibile scaricare e stampare dalla propria "area riservata" un buono sconto da 40 Euro da utilizzarsi per l'acquisto di accessori originali Peugeot ("Venga a trovarci in concessionaria entro il 31/08/2010, per lei c’è uno sconto di €40 su tutti gli accessori Peugeot o sulle spese di manutenzione.").
Non si parla di spesa minima, parrebbe possibile comprare 41 Euro di accessori con solo una monetina raffigurante l'uomo vitruviano, insomma :shock: ...

L'avete ricevuta?
Ne sapete di più?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 40 Euro di Buono Sconto presso la Peugeot

Messaggio da lukebs »

a me non è arrivata :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MarcoGE
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoGE »

lukebs ha scritto:a me non è arrivata :? :(
Sei registrato a Peugeot Privilege? Loggati e guarda se c'è

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si si, ma di solito mi mandano la Mail :scratch: :scratch:

magari arriva nei prox giorni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

anche a me non l'hanno mandata :mad: e domani vado pure a ritirare la leona dal tagliando :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

A me è arrivata il mese scorso.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

quindi si può utilizzare sia per accessori che per sconto sul tagliando...giovedì devo andare a fare il secondo tagliando..ummm 40€ in meno fano comodo...

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

scusate ma a me il coupon vale solo se acquisto un ecoservice...che tra l'altro nn ho capito cosa è :shock:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

a me al tagliando non hanno tolto 40euri :mad: :mad: :mad: perciò non vale penso per il tagliando..solo se compri accessori per la leona credo :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

io l'ho usato, c'ho preso il cassettino, spesa totale 3€, che tra l'altro per quel pezzo di plastica sono ben pagati (listino 43€, ma siamo pazzi... :shock: )
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

A me è arrivata ma a patto di fare l'estensione di garanzia, cosa che comunque avevo fatto prima dell'arrivo della lettera.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Io non riesco ad iscrivermi al Privilege.. Mi da dati sbagliati. Forse perchè l'auto l'ho presa usata e non coincidono i dati? Eppure in conc risulta tutto giusto...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

con 40euro alla Peugeot ci compri le patatine la cocacola e ti guardi i video che trasmettono loro in tv comodamente seduto sul divano. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Ciao a tutti,
riapro l'argomento in oggetto perchè mi è arrivata la fantomatica lettera "Peugeot Privilege" nella quale mi si invita a presentarmi in concessionaria con il famigerato coupon da 40 euro valido "per l'acquisto di articoli della linea Accessori Peugeot o per interventi di manutenzione a pagamento eseguiti su vetture della Marca". Così almeno c'è scritto sul coupon. Ora siccome io abito a Bra e non ho intenzione di andare in concessionaria magari a vuoto visto che si trova a Borgaretto (TO), quindi a 40 Km di distanza, ho telefonato e mi hanno detto che il coupon vale solo per l'acquisto di pacchetti di manutenzione "Eco Service". Ora dove sta la verità? Posso andare in concessionaria e chiedere di cambiare le pastiglie dei freni della mia auto e chiedere che il lavoro mi venga scontato di 40€ o ad esempio comprare con lo sconto le spazzole tergicristallo, oppure hanno ragione loro e quindi è inutile che mi sbatto ad andare fino là solo per sprecare gasolio (che ha anch'esso ormai raggiunto cifre vergognose, sfondato 1,3€, che schifo)?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Torna a “Accessori Peugeot e non”