PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristallo Elettrico

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Alzacristallo Elettrico

Messaggio da Marcopeugeot »

Salve cari peugeottisti, ho un piccolo problema che spero qualcuno di voi possa risolvere: mi sè rotto il meccanismo dell'alzavetro lato guida (il mio praticamente :oops: ) della mia leonessa (Peugeot 607) e visto il costo dell'originale ho optato per uno di concorrenza. I bulloni cosi come l'attacco elettrico sono identici, ma non funziona o a volte funziona a tratti. Aggiungo che il motorino è dotato di centralina con funzione confort. Secondo voi è la centralina dell'alzavetro che può creare problemi o c'è una procedura per farla funzionare? Attendo risposte.
P.S.: ho svolto tutta la procedura allegata al pezzo di ricambio per farlo funzionare e programmare la centralina, ma non c'è stato niente da fare... :cry:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzacristallo Elettrico

Messaggio da lukebs »

che la parte di ricambio sia anchesso difettoso??? :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Ciao Luke, il pezzo è funzionante. quando lo collego al connettore il meccanismo entra in funzione e sale o scende a tratti. La cosa strana è che lo fa senza che io tocchi l'interruttore, Sale e scende a piacimento. Ho provato anche a dare impulsi con l'interruttore ma niente. si muove solo se tolgo o attacco il connettore, in pratica se gli dò e tolgo la corrente in continuazione. E' molto strano. Inizio a pensare che sia un problema legato alla centralina montata sul motorino. Infatti dopo un pò che va su e giù per i fatti suoi mi vanno in blocco anche gli altri alzavetro. Non so se sono stato chiaro. La faccenda è un pò "incasinata"!!! Aiutooooooooo!!!!!!

Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Salve a tutti, problema risolto: in pratica la centralina della funzione comfort montata sul motorino dell'alzavetro risulta incompatibile con la pulsantiera della vettura. Ecco spiegato perchè dopo un certo numero di tentativi andavano in protezione anche gli altri alzavetro. Fonti: elettrauto della mia conce.
Mi toccherà acquistare il pezzo originale, anche se ritengo che 281 euro (:shock: :shock: :shock: ) siano un pò troppo esagerati per un alzavetro...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

280€??? :shock: :shock: :o :o

altro che esagerati, mi sembra un furto :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Accessori Peugeot e non”