PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali Anteriori 308

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Christian
Peugeottista appassionato

Fanali Anteriori 308

Messaggio da Christian »

Ciao a tutti,
scrivo perchè oggi mi si è verificato un problema strano sulla mia 308. :scratch:
Ho rimontato le lampade anabbaglianti alogene rimuovendo il kit aftermarket xenon perchè le forze dell'ordine stanno facendo piazza pulita nella mia zona (una mattina della settimana scorsa c'erano una 40ina di vetture in motorizzazione :shock: ). Nell'operazione di rimozione lampada sx, si è rotto il supporto formato dalla molletta e dal paralampada, quest'ultimo è caduto nel faro, la parte con la molletta mi è rimasta in mano...
Cosa posso fare? :cry:
Devo sostituire il faro (230 euro!!!) o sarà possibile una riparazione?
Grazie in anticipo a tutti. \:D/
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Fanali Anteriori 308

Messaggio da dumpweed »

a me cadde la lampada dentro, non nellza zona diciamo esterna ma nello spazio interno e con un po' di pazienza e un ferro per prenderla sono riuscito a rimuoverla. vedi se riesci a trovarla anche solo infilando le dita x capire dove si è fermata...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

simon848
Peugeottista novello

Re: Fanali Anteriori 308

Messaggio da simon848 »

O smonti il faro,ke son 3 viti, oppure con una calamita vai dentro e vedi se si attacca e la recuperi....
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

Torna a “Accessori Peugeot e non”