Salve a tutti,
non so se sono nel luogo giusto,per parlare di questo argomento,ma visto che infondo l'antifurto è comunque un accesserio,tenterò di farvi questa domandi qui,mi vorranno scusare i moderatori e magari mi reinderizzeranno nel topic corretto per questa discussione.
Ho acquistato una 308 Gti,che per come dice il concessionario dovrebbe arrivarmi nella 49° settimana,quindi tra il 6 e il 12 di dicembre.Il concessionario,mi anche omaggiato l'antifurto come da oggetto "Lo Jack" con trasponder radiocontrollato,costo del dispositivo 690 € c.ca,si paga un abbonamento annuo di 139 €,(non obbligatorio,nel senso che se non rinnovi,ti resta comunque il normale volumetrico). Questo dispositivo,avvisa automaticamente le forze dell'ordine,nel caso in cui il veicoli si sposti senza il trasponder all'interno.
posto anche il link del sito ufficiale: http://www.lojack.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se qualcuno sapessa qualcosa in più in merito,gliene sarò grato per le ulteriori delucidazioni...
Saluti,
DAVIDE.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto Lo Jack
Re: Antifurto Lo Jack
non ero a conoscenza di questo tipo di dispositivo/antifurto, ma vedendo il sito, l'unico dubbio che ho è sul fatto che non sia possibile bloccare il segnale di invito dall'auto, perchè se si usano come ovvio camion schermati con piombo o simili, non credo ci sia possibilità di rintracciarla, e che poi con calma i delinquenti disistallino tutto
ovviamente è un'ottimo dispositivo di prevenzione e per scoraggiare eventuali piccoli criminali
ovviamente è un'ottimo dispositivo di prevenzione e per scoraggiare eventuali piccoli criminali
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma,guarda,proprio questo è il punto,loro (e non solo) vantano proprio il fatto che non trattandosi di un segnale GPS,ma bensì un segnale radio molto potente,che ha la capacità di trapassare anche potenti schermature (basta guardare un po di storie di recupero,pubblicate con tanto di foto,raffiguranti proprio le forze dell'ordine che recuperano l'auto/moto rubata...) non mi vien di pensare che siano fake,perchè voglio dire...ci sono le forze dell'ordine in foto...dicono che solo un "ladro tecnologico" dotato di "jummer"...un dispositivo che riesce più che schermare a disturbare,il segnale radio...potrebbe riuscire ad "ingananre"il trasmettitore...non tutti i ladri comunque vanno in giro con questi dispotivi...
posto qui un link con un recupero: http://www.provincia.catania.it/informa ... x?cs=42837" onclick="window.open(this.href);return false;
altro link: http://www.motoblog.it/post/19071/poliz ... rto-lojack" onclick="window.open(this.href);return false;
posto qui un link con un recupero: http://www.provincia.catania.it/informa ... x?cs=42837" onclick="window.open(this.href);return false;
altro link: http://www.motoblog.it/post/19071/poliz ... rto-lojack" onclick="window.open(this.href);return false;
certo quello sicuramente.....i ladri di "professione" hanno quasi sempre le contro-mosse e ce la fanno ugualmente, ma almeno si scoraggiano i piccoli criminali 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao, conosco bene quel tipo di antifurto. lo ha montato mio padre sulla sua macchina, e' ottimo veramente. i ladri poi posso eventualmente bloccare il segnale( non e' semplice) se solo sapessero che l'antifurto e' installato sull auto. quando rubano la macchina, non suona nulla e niente li avvisa che il sintema e' entrato in azione. ti dico solo che neanche il propietario dell auto sa dove e' posizionato l'apparecchio. secondo me insieme al sistema viasat e' il migliore antifurto in commercio,non ti impedisce che ti rubino l 'auto, ma te la fa ritrovare in poche ore(nei 95 % dei casi).
se vuoi sapere altre cose chiedimi pure. ciao
se vuoi sapere altre cose chiedimi pure. ciao
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Grazie...molto esaustivo....cmq,si...tutto quello che sai...mi fai gradito favore se me lo dici...Cmq,a me lo stanno regalando...con un anno da 144 euro....
Mi sembra ottimo, l'unica cosa è che per funzionare a dovere e capillarmente,
tutte le vetture delle FDO, dovrebbero avere questo apparato installato a bordo.
tutte le vetture delle FDO, dovrebbero avere questo apparato installato a bordo.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico