PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto lato guida distrutto, come faccio?
Specchietto lato guida distrutto, come faccio?
ciao ragazzi, sono nuovo del forum però ho notato che c'è una certa complicità e solidarietà tra i proprietari di peugeot e la cosa mi ha rincuorato anche perché non so come risolvere questa situazione... ho una 207 e c.a una settimana fa ho trovato lo specchietto laterale lato guida rotto, anzi non l'ho trovato proprio più! come muovermi per non spendere un capitale? qui a bologna mi hanno chiesto 170 euro solo per il pezzo e da come mi sembra di capire per la mano d'opera me ne chiederanno almeno altrettanti, mi conviene acquistare il pezzo da internet e montarlo da me? qualcuno sa indicarmi un meccanico che potrebbe comportarsi un po' più onestamente qui in zona bologna?
grazie di tutto...

- skorpio
- Peugeottista fast&furious
Re: Specchietto lato guida distrutto, come faccio?
se vuoi,ti do l'indirizzo di un mio cliente,gli dici che ti mando io,non so se ti farà spendere di meno,un paio di volte ho avuto bisogno e mi ha trattato bene rispetto ad altri,poi,è tutto relativo però tentar non nuoce
se ti interessa fammelo sapere che ti do,in privato,indirizzo e chi devi dire che ti manda li
se intenti sostituirlo da solo,non saprei da che parte cominciare,mi dispiace

se ti interessa fammelo sapere che ti do,in privato,indirizzo e chi devi dire che ti manda li

se intenti sostituirlo da solo,non saprei da che parte cominciare,mi dispiace
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Innanzitutto benvenuto sul forum.
Anche se l'occasione che ti ha portato a scrivere non è proprio felice....
Non sono di Bologna, per cui non so indicarti qualcuno che possa farti il lavoro. Comunque credo che non sia un'impresa ardua rimontare uno specchietto retrovisore.
Puoi magari, per cortesia, postare una foto in modo da capire qual'è il danno, giusto per sapere consigliarti al meglio. Grazie.

Anche se l'occasione che ti ha portato a scrivere non è proprio felice....

Non sono di Bologna, per cui non so indicarti qualcuno che possa farti il lavoro. Comunque credo che non sia un'impresa ardua rimontare uno specchietto retrovisore.

Puoi magari, per cortesia, postare una foto in modo da capire qual'è il danno, giusto per sapere consigliarti al meglio. Grazie.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
appena riesco monto la foto, comunque indicativamente mi è stato portato via l'intero pezzo dello specchietto (mi hanno lasciato l'altro sottostante, quello con la freccia che lo collega alla vettura)
A questo punto bisognerebbe vedere se i contatti ci sono ancora tutti o meno, in modo che si possa capire che lavoro bisogna fare.
In ogni caso il consiglio di skorpio mi sembra ottimo.

In ogni caso il consiglio di skorpio mi sembra ottimo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ciao a te e ben arrivato sul forum intanto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mamma mia 170 euro è una bella cifra...... 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Guardate sempre su ebay per queste cose, e sopratutto in germania.
http://www.ebay.de/itm/SPIEGEL-AUSSENSP ... 35a900f8eb" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui specchietto destro (da verniciare in caso tu li abbia colorati!) a 57€ +20 € spedizione. Sempre meno di 170€....
http://www.ebay.de/itm/SPIEGEL-AUSSENSP ... 35a900f8eb" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui specchietto destro (da verniciare in caso tu li abbia colorati!) a 57€ +20 € spedizione. Sempre meno di 170€....
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158