PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gli introvabili copricerchio 307 2.0 hdi 110 FAP 2003 da 16

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
pandax
Peugeottista curioso

gli introvabili copricerchio 307 2.0 hdi 110 FAP 2003 da 16

Messaggio da pandax »

E' assurdo...

qualcuno di voi nel mondo possiede oltre a me i famosi copricerhi peugeot 307 da 16 pollici della 2.0 FAP hdi 110cv berlina 5 porte??? del 2003

E' assurdo al costo di ben 45 € a copricerchio ci hanno fatto una fortuna perchè

- la vernice dopo qualche mese inizia a venir via in tutti quelli che ho preso e ne h cambiati già 5. Saranno i lavaggi ai rulli o la vernice di me..biiip..a che utilizzano noon l'ho mai capito. So solo che addirittura un tipo del consessionario mi ha detto di staccarli quando lavo l'auto sotto i rulli.
- secondo, la metà oltretutto dopo che ho cambiato le gomme montando delle CONTINENTALE SPORT2 205-55-R16V sono saltati via per strada e quelli rimasti continuano comunque a muoversi dalla posizione di montaggio corretta spostandosi di tanto in tanto fino a coprire il beccuccio che gonfia le gomme. (per quello dovrò mettere delle fascette mi sa)

Comunque il bello è che questi copricerchi io non li ho mai visti su un altra peugeot (certo sono belli, sembrano in lega) però...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: gli introvabili copricerchio 307 2.0 hdi 110 FAP 2003 da 16

Messaggio da lukebs »

se son così poco duraturi e costosi, perchè non hai mai pensato a dei veri cerchi in lega?? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: gli introvabili copricerchio 307 2.0 hdi 110 FAP 2003 da 16

Messaggio da Auro »

Concordo con lukebs, ho avuto la stessa disavventura con la vecchia 307, viaggiando quotidianamente e dovendo lasciare l'auto spesso in situazioni di potenziale pericolo i copricerchi erano i prima a saltare, fino a quando mi son rotto e li ho tolti completamente. Per un pò sono andato avanto con i suoi cerchi in lamiera verniciati di grigio (alcuni amici del forum ricorderanno la famosa albina con i cerchini in lamiera grigia :lol: :lol: ) finchè ho beccato qui sul forum un utente (che saluto calorosamente) che vendeva degli stupendi arianne da 16 ed approfittando della sostituzione dei pneumatici ho fatto il salto.
;-)

Torna a “Accessori Peugeot e non”