PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade Xenon ver a 29€??

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Lampade Xenon ver a 29€??

Messaggio da xneo70 »

Ciao.

Volevo chiedervi cosa ne pensate voi di questi:

http://www.ebay.de/itm/KIT-HID-XENON-H7 ... 541wt_1062" onclick="window.open(this.href);return false;

Il venditore sostiene che sono delle lampade buone, e di non fidarsi dei prezzi troppo bassi o delle cineserie. Ma lui li vende a 29€. Anche da email scritta lui sostiene che i suoi prodotti sono di buona marca.

:scratch:
Diffidate da venditori che vi propongono kit a prezzi stracciati: sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima, e sarete costretti a sostituire soventemente i pezzi.
Diffidate da venditori che vi propongono kit a prezzi stracciati: sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima, e sarete costretti a sostituire soventemente i pezzi.
I led che mi ha mandato sono di buona fattura, e anche ad una mia richiesta ha ammesso che cosi piccoli i led non sono cosi forti, ma stanno lavorando a dei led piu luminescenti.

Pero` le lampade xenon con anche le centraline Slim a 29€, non si trovano nemmeno in germania. Ci sara la fregatura? Eppure il venditore ha un feedback positivo al 99%..... C'è da fidarsi?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade Xenon ver a 29€??

Messaggio da bistefo70 »

Mah..anche io aquisto da ebay,e ho comprato diversi strumenti che costicchiano....

Per esperienza come compratore on-line,non tutto cio' che viene venduto a poco prezzo,fa rima con qualita'.
Potra' anche avere un feedback molto alto,ma finche' non Tasto Con Mano non posso dirlo con certezza...

Fatto sta che i ballast elettronici,costano tanto proprio' per la qualita' della tensione erogata e la stabilita' del sistema. :)

MicheleGti
Peugeottista veterano

Messaggio da MicheleGti »

non fidarti!! oltre tutto
sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima
questa affermazione non ha il minimo senso!! :D :D :lol: :lol:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

MicheleGti ha scritto:non fidarti!! oltre tutto
sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima
questa affermazione non ha il minimo senso!! :D :D :lol: :lol:
bhe in effeti bisogna capire cosa si intende per dc a volte si usano termini tecnici tanto per fare pubblicita' negativa agli altri prodotti...

MicheleGti
Peugeottista veterano

esatto cioè sapevo che se una lampada a scarica va in dc deve avere l'elettrodo positivo diverso e non due spilli al tungsteno come queste delle auto, cioè davvero usano centraline con corrente continua?? sono certo di una cosa: stai alla larga prezzi cosi bassi sono sinonimo di un prodotto scarso (non sempre ma per gli xeno il 99% delle volte è cosi).
Yaris Hybrid

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

MicheleGti ha scritto:esatto cioè sapevo che se una lampada a scarica va in dc deve avere l'elettrodo positivo diverso e non due spilli al tungsteno come queste delle auto, cioè davvero usano centraline con corrente continua?? sono certo di una cosa: stai alla larga prezzi cosi bassi sono sinonimo di un prodotto scarso (non sempre ma per gli xeno il 99% delle volte è cosi).
io vedo in giro dei fari che proiettano luci con colore diverso,sicuramente la qualita' delle lampade e le centraline sono da imputare al prezzo d'acquisto.

MicheleGti
Peugeottista veterano

sisi le vedo anche io e chiunque ci faccia caso perchè, almeno da me, ce ne sono molti con i kit xeno da 30 euro :lol:
Yaris Hybrid

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Se vuoi ti do un link che vende molte cose dalla cina su cui poter comprare questo identico kit e molti altri oggetti elettronici (led, cover per telefono, autoradio, ricambi per telefonini, lampadine, joystick...) a prezzi stracciati...
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

MicheleGti
Peugeottista veterano

io acquisto sempre su aliexpress e sunsky, non mi sono messo a cercare altri siti perchè gia su questi ci sono molti affari, te dove compri invece? magari scopro altri portali :D
Yaris Hybrid

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma come funziona su aliexpress? Perche spesso trovo delle occasioni, ma di prezzi è sempre un po strano, perche dicono di contattare l'utente. Cosa è una sorta di usato? O qualche asta? Come funziona?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

pelo1986
Peugeottista veterano

R: Lampade Xenon ver a 29€??

Messaggio da pelo1986 »

Sempre su sunsky. L'ultima volta ho comprato, con poche speranze, un joystick per la ps3. Ne sono rimasto esterrefatto:se non fosse per il bollino della Sony, sarebbe identico. Prezzo? 7 euro...
E funziona anche bene.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

MicheleGti
Peugeottista veterano

allora io preferisco sunsky come semplicità ci ho preso un sacco di roba, aliexpress lo controllo sempre magari per qualche cosa che non trovo da altre parti e che non so come fare altrimenti! bisogna controllare se spediscono un pezzo singolo, spesso c'è il minimo d'ordine. poi molti hanno gia il prezzo pronto e alcuni devi chiedergli un offerta te! oppure tratti il prezzo per mail, ti rispondono subito! non sono ne aste ne usati tranquillo! solo è più macchinoso come cosa
Yaris Hybrid

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Danno problemi alle centraline delle nostre auto? Cioè, vengono riconosciute come funzionanti?
Di dove siete? Se fossimo vicini potremmo organizzare una spedizione veloce cumulativa...

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Dimenticavo: io le avevo montate sulla mia 307 e ne ero felicissimo. Negli ultimi tempi però ero un Po titubante (o meglio mi cagavo sotto) che un controllo della polizia potesse crearmi problemi. Avete mai avuto esperienze negative in merito?

MicheleGti
Peugeottista veterano

parli di kit xeno vero? per quelli te li sconsiglio cinesi perchè sono scadenti. esperienza personale! ne va bene uno su 10 :mrgreen: spendi qualcosa più e prendili da xenovision o xenonlamp io ne ho preso molti per amici e tutti perfetti e duraturi, controlla i siti ;-) sono made in korea vedrai tanto alla fine si fa tutti li ma questi sono di qualità almeno. prezzo? un normale non canbus dagli 80 euro. canbus poco più! mi pare ottimo! certo se non vuoi avere problemi con la polizia devi mettere sotto i 5000k, e meglio se hai i lenticolari sennò danno leggermente più fastidio sui parabola (e si nota anche la lampadina se uno ci va a vedere)!
Yaris Hybrid

Torna a “Accessori Peugeot e non”