Volevo chiedervi cosa ne pensate voi di questi:
http://www.ebay.de/itm/KIT-HID-XENON-H7 ... 541wt_1062" onclick="window.open(this.href);return false;
Il venditore sostiene che sono delle lampade buone, e di non fidarsi dei prezzi troppo bassi o delle cineserie. Ma lui li vende a 29€. Anche da email scritta lui sostiene che i suoi prodotti sono di buona marca.

Diffidate da venditori che vi propongono kit a prezzi stracciati: sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima, e sarete costretti a sostituire soventemente i pezzi.
I led che mi ha mandato sono di buona fattura, e anche ad una mia richiesta ha ammesso che cosi piccoli i led non sono cosi forti, ma stanno lavorando a dei led piu luminescenti.Diffidate da venditori che vi propongono kit a prezzi stracciati: sono sicuramente in DC e vi ritroverete con una luce instabile dalla durata brevissima, e sarete costretti a sostituire soventemente i pezzi.
Pero` le lampade xenon con anche le centraline Slim a 29€, non si trovano nemmeno in germania. Ci sara la fregatura? Eppure il venditore ha un feedback positivo al 99%..... C'è da fidarsi?