L'ho pagato la bellezza di 0,10 euro! Sono più le spese di spedizione e di assicurazione.....

No, per sfoggiarlo ai raduni, con cappellino e maglietta!beppae ha scritto:In sostituzione allo swatch?
Sei pazzo?? ben 200 lire!!!!bobkent ha scritto:Ho appena comprato su ebay questo orologio. Che ve ne sembra?
![]()
L'ho pagato la bellezza di 0,10 euro! Sono più le spese di spedizione e di assicurazione.....
l'ho acquistato anch'io su ebay a 1,99 euro piu 10 euro di spedizione, e siccome viene da hong kong sono 10 gg che aspetto, tu quanto tempo hai aspettato? come è realmente? sembra abbastanza leggero e carino vero?bobkent ha scritto:Ho appena comprato su ebay questo orologio. Che ve ne sembra?
![]()
Per il momento lo sto aspettando anch'io, dopo tutto è solo una settimana che l'ho comprato. A vederlo sembra carino, aspetto quando arriva per fare qualche foto "dal vivo".fabbrizzietto ha scritto:l'ho acquistato anch'io su ebay a 1,99 euro piu 10 euro di spedizione, e siccome viene da hong kong sono 10 gg che aspetto, tu quanto tempo hai aspettato? come è realmente? sembra abbastanza leggero e carino vero?bobkent ha scritto:Ho appena comprato su ebay questo orologio. Che ve ne sembra?
![]()