ciao ho saputo dal mio conce che il prezzo del volante della 307 cc e' di 353,10 euro!!!!!!!
il montaggio mi hanno detto che DOVREBBE essere possibile ma visto che non l'hanno mai eseguito non sanno darmi la certezza al 100%.
la loro risposta e' stata :" A TUO RISCHIO E PERICOLO":.
visto che il prezzo non e' esiguo mi sapete dire se qualcuno ha installato il volante della cc su un 307 berlina ???????????
aiutatemi vorrei proprio comprare questo volante ma non mi fido ancora
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volante della cc si monta sulla berlina????
Che mi risulti nessuno del forum ha mai fatto questa operazione.
Cmq vai tranquillo... monta al 100%... ha solo la sagomatura della corona diversa e gli inserti in "finto" alluminio ma per il resto è tutto identico.

Cmq vai tranquillo... monta al 100%... ha solo la sagomatura della corona diversa e gli inserti in "finto" alluminio ma per il resto è tutto identico.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ad ulteriore conferma le istruzioni per il fai da te!!
http://www.clubpeugeot307.com/modules.p ... opic&t=712

http://www.clubpeugeot307.com/modules.p ... opic&t=712

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
occhio però che i nostri amici spagnoli non hanno Disarmato gli airbag prima di togliergli i cavi.. ed infatti alcuni si trovano strani messaggi di avviso AnomaliaAirbagConducente... (vedi forum spagnolo
)
Forse non sanno che prima di smontarli vanno Disarmati e poi alla fine Riarmati.. se qualcuno sà lo spagnolo glielo dica
[io ho tradotto la pagina con babelfish
]
è un'operazione che deve fare il conce col computer per forza di cose...
ciaooo

Forse non sanno che prima di smontarli vanno Disarmati e poi alla fine Riarmati.. se qualcuno sà lo spagnolo glielo dica

è un'operazione che deve fare il conce col computer per forza di cose...

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Se non fosse x il prezzo a dir poco assurdo del volante,l'avrei cambiato volentieri...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...