Dato che devo decidermi a montare gli accessori in oggetto (l'estate scorsa con i bagagli dello gnomo la leona sembrava un'auto di zingari

In caso affermativo, avete qualche consiglio da darmi in base alla vostra esperienza?
Grassie e a presto!

Spettacolo !!!cescotomi ha scritto:basta che nn fai come mio suocero, un artigiano, si è fatto da solo il box per il tetto... ha realizzato una bara rettangolare in legno
Ciao ti posto un video delle soluzioni originali proposte da PeugeotLuvel85 ha scritto:Ciao ragazzi.
Visto che sono interessato anche io, avete modo di postare qualche immagine?
Sopratutto se avete le sbarre originali.
Ciao Giannino, scusami anche tu per il ritardo... ti confermo che il metodo di montaggio da te indicato è corretto, non fa una piega.giannino72 ha scritto:Ciao Sky Dragon,il post è un po datato però magari con l'esperienza da te fatta, potrai essermi maggiormente di aiuto. Ho comprato le barre originali Peugeot usate x la mia 308 berlina del 2012. Chi me le ha vendute le ha utilizzate solo 1 volta e non si ricordava bene il montaggio. Ho dei dubbi sul fissaggio, in quanto sul libretto delle istruzioni fa vedere di allentare le due viti laterali al sistema di aggancio e poi dice di restringerle a montaggio avvenuto (solo in occasione della prima installazione). Quindi montandole io sulla mia auto, devo solo abbassare la leva, posizionare il sistema di aggancio nella sede sul tetto e richiudere la leva...Giusto???
Hai avuto difficoltà, problemi con l'utilizzo delle stesse ?
Grazie!!!!!