PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali peugeot 207 special edition

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
vivviolettina
Peugeottista curioso

Comandi vocali peugeot 207 special edition

Messaggio da vivviolettina »

Ciao a tutti,

ho acquistato un cellulare di nuova generazione che mi permette di fare moltissime cose attraverso i comandi vocali(scrivere sms, chiamare numeri, trovare posti ecc...).
Il problema è che i sensori della mia peugeot 207 special edition nokia connected(che amo alla follia :love: ) non mi permettono di chiamare attraverso i comandi vocali, posso farlo solo scorrendo la rubrica con i comandi al volante.
Quando provo a chiamare qualcuno attraverso il comando vocale mi viene scritto nel computer di bordo "pronunci il nome" ma il cel non sente niente. Quando è connesso tramite bluetooth alla peugeot posso effettuare e ricevere chiamate(in quel caso sente la mia voce) ma se provo ad esempio a registrare, a dare un comando vocale o simili non sente assolutamente niente.
C'è qualche accessorio aggiuntivo che posso acquistare e montare in auto per poter sfruttare l'ampia gamma di servizi offerti dai comandi vocali del mio cel?
Trascorro molto tempo in macchina e per questa comodità sarei disposta anche a spendere un po' di più.

Torna a “Accessori Peugeot e non”