Nessuno ha installato uno di questi aggeggi???
https://www.google.it/search?q=doppia+d ... d&tbm=isch" onclick="window.open(this.href);return false;
Potrebbero rivelarsi utili in diverse circostanze... forse il problema più grosso è capire quale è davvero affidabile e registra immagini accettabili...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
camera DVR ... magari DUAL
camera DVR ... magari DUAL
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: camera DVR ... magari DUAL
ho ordinato una Novatek GS8000L, economica.
appena la monto vi faccio sapere
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- pacquo
- Peugeottista veterano
Io ho una DVR207GS (qui il post) che uso saltuariamente, a batteria; la qualità delle immagini è buona di giorno, soffre un po' i passaggi bruschi da ombra a luce, questo si nota per esempio percorrendo viali alberati. Di sera si vede molto poco.
Fa un certo effetto rivedere se stessi.
Fa un certo effetto rivedere se stessi.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
a giudicare dai video che ci sono in giro sembra abbastanza buona... ma una tua testimonianza sarebbe l'ideale per capire com'è realmente... facci sapere!!!madebyN ha scritto:ho ordinato una Novatek GS8000L, economica.