volevo informarvi di questa curiosa situazione.
Circa un mese e mezzo fa ho parcheggiato la mia auto in un prato in montagna, adibito temporaneamente a parcheggio.
Purtroppo a causa dell'erba bagnata l'auto ad un certo punto é "affondata" da un lato nella melma, appoggiandosi con il sottoscocca su una pietra. Grazie alle persone che erano con me abbiamo disincagliato la petroliera


una volta messa sul ponte, il meccanico ha notato la rottura di alcune plastiche sotto il motore.. e vabbé pazienza, ma cosa piú grave, una vistosa incrinatura della coppa dell'olio. Non é rotta, non perde, ma bisogna cambiarla. Cosí abbiamo ordinato il ricambio ed accessori necessari alla concessionaria. Ora sono passate oltre 6 settimane ed ancora dalla francia non arrivano notizie riguardanti la data di consegna del ricambio.
Ho chieso pure lumi al numero verde. Una signora gentilissima si é presa nota di tutto, ma ancora non si sa se e quando arriverá il ricambio. Sono fortunato che nonstante tutto l'auto possa ancora circolare normalmente, ma ormai basta una liebe bottarella e si distrugge, come danni collaterali che non oso immaginare.
Secondo voi c'é qualcos'altro che potrei fare? Stavo quasi pensando di chiedere alla concessionaria Jaguar, ma non sono sicuro che la coppa sia identica a quella della x type anche se il motore é lo stesso.