PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice tendine parasole

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
il Valse
Peugeottista fast&furious

Codice tendine parasole

Messaggio da il Valse »

Ciao a tutti,

siccome, in vista del solleone, non vorrei far arrostire la mia piccola erede sto pensando di acquistare le famigerate tendine posteriori (modello per la SW).

Ho fatto un giro sul sito Peugeot trovando questi due codici:

9659CH a 38.63€
9659CK a 39.67€

Leggendo tra i vecchi post, concluderei che una e' quella per il vetro della porta posteriore e l'altra per il vetro della terza fila, ma quale rispettivamente?
A me per il momento servirebbe quella per le porte posteriori....

Ciao che la bimba vi ringrazia anticipatamente per averle salvato la bionda capoccia :wink:
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Falcio

Messaggio da Falcio »

Onestamente non ricordo bene ma ti dò uno spassionato consiglio... prendi anche quelle della terza fila! Fidati! Anch'io l'anno scorso ero indeciso come te ma poi mi sono fatto consigliare bene da chi ce le aveva già montate e ti assicuro che fanno la loro porca figura!!! 8) Mia moglie e mia figlia sono contentissime, stanno riparate e vedono tranquillamente fuori... Fai il conto che io le ho tenute sù anche di inverno! Se prendi solo quelle posteriori a parte l'estetica rischi di farle arrostire il coppino... Vai tranquillo, soldi spesi bene!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Geppo

Messaggio da Geppo »

Quoto falcio. In + ti dico di farti una stampa del coupon x avere lo sconto.

X i codici eccoli

Tendine parasole porte posteriori Codice 9656CK
Tendine laterali vetro posteriore Codice 9659CH

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Geppo ha scritto:Quoto falcio. In + ti dico di farti una stampa del coupon x avere lo sconto.
Che sconto? Che Coupon?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Accessori Peugeot e non”