PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione volante 208 con quello 308
Sostituzione volante 208 con quello 308
Salve a tutti sarei interessato a sostituire il volante della mia 208 my2015 con uno della 308 dello stesso anno dite che e' possibile? Perche' io ho il volante in gomma e cercando su internet il volante in pelle ho trovato solo quello della peugeot 308 senza airbag incluso posso adattarlo grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione volante 208 con quello 308
Ciao perché non lo sostituisci con quello della XY sempre 208 ?Cerbero87 ha scritto:Salve a tutti sarei interessato a sostituire il volante della mia 208 my2015 con uno della 308 dello stesso anno dite che e' possibile? Perche' io ho il volante in gomma e cercando su internet il volante in pelle ho trovato solo quello della peugeot 308 senza airbag incluso posso adattarlo grazie
Se non ricordo male se leggi nella sezione 208 c'è già stato un utente che lo ha sostituito. Non ricordo se con quello della XY o GTi

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Sostituzione volante 208 con quello 308
In merito al volante della 308 ho letto che il diametro molto ridotto, si addice su una sportiva ma non troppo in una berlina appare quasi esagerato. I volanti in pelle mi sono sempre piaciuti, ma bisogna averne cura e utilizzare un prodotto per la pelle del volante.