1) ANDROID AUTO lo collego col cavo. Ci sono alcune applicazioni già presenti. Alcune ne ho "depennate" perchè non sono di mio interesse. Ma come faccio ad aggiungerne altre? Ho cercato e trovato il sistema che spiega come farlo ma quando vado su PLAY STORE e nello specifico sulle applicazioni supportate da Android Auto me le elenca ma poi, selezionandone una come ad es. SPOTIFY, si apre semplicemente l'applicazione ma non viene aggiunta tra quelle che dovrebbero apparire sul display dell'auto quando avvio l'applicazione. Come mai?

2) la rete WIFI creata col mio smartphone, Galaxy Note 20, viene vista senza nessun problema dall'auto. Quindi compare il nome della rete dati. Ma poi, inserendo la giusta PW (e sono sicuro che sia giusta perchè gli altri device si collegano senza problemi) non avviene il login. Mi ripropone sempre il reinserimento della PW. Inoltre, scusate l'ignoranza, ma nello specifico collegarsi ad internet a cosa serve? Qual è lo scopo di avere una connessione attiva? L'aggiornamento delle informazioni sul traffico forse? O cos'altro? Inoltre l'auto stessa ha, a quanto sembra, una sua connessione con tanto di nome e PW già preimpostata. A cosa serve?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Ringraziando già fin d'ora chi vorrà aiutarmi vi saluto tutti! CIAO!