Buongiorno a tutti. Ho finalmente ritirato la mia 508 SW GTline bluehd 180cv con tettuccio, Suspension control e regolazioni sedili elettriche colore bianco perlato.
Sto imparando a conoscerla pian pianino. Non capisco come mai non appare nel menù la possibilità di attivare in retromarcia, l'abbassamento degli specchietti per vedere i marciapiedi. Era una funzione inclusa in qualche optional, che mi sono perso?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrovisori esterni in retromarcia
-
- Peugeottista curioso
Re: Retrovisori esterni in retromarcia
Ciao, complimenti per l'acquisto.Aspettiamo di vederla nella sezione le nostre leonesse!
Per l'abbassamento degli specchietti devi fare cosi : tasto con l'auto > regolazione veicolo > stazionamento > reg. retrovisori in retromarcia; qui trovi anche il menu per bloccare la chiusura degli specchetti.
Per l'abbassamento degli specchietti devi fare cosi : tasto con l'auto > regolazione veicolo > stazionamento > reg. retrovisori in retromarcia; qui trovi anche il menu per bloccare la chiusura degli specchetti.
-
- Peugeottista curioso
Purtroppo non c’è questa opzione. È optional?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questo dice il manuale (online- my peugeot):
Sai se è possibile fare inclinare solo lo specchietto di destra?
Peugeot 508 bluehdi 160 eat8 Gt Line 2019 
Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Solo se lo fai manualmente(dal tasto).Dal menu solo entrambe!
Si ok in manuale lo sapevo.. peccato per l'automatico perché il solo specchietto destro mi tornava utile per i marciapiedi ma almeno il sinistro mi serve per guardare dietro e la sola telecamera non mi fa stare sereno 
Peugeot 508 bluehdi 160 eat8 Gt Line 2019 

-
- Peugeottista curioso
Si, full park assist!
-
- Peugeottista curioso
Buonasera, volevo sapere se questa funzione si ha come opzional oppure sbaglio qualcosa io...perchè a me non mi si abbassano in retromarcia inserita e in quel menù ho solamente la voce bloccaggio chiusura retrovisori...