PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema apertura portiere anteriori
Problema apertura portiere anteriori
Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima 508 sw. Ho riscontrato un problema sulla portiera anteriore, cioè quando apro lo sportello il finestrino è troppo lento nell'abbassarsi e si incastra sulla guarnizione, ho paura che andando avanti con il tempo possa addirittura rompersi il vetro. Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Problema apertura portiere anteriori
Ciao. Per avendo un altro modello, anche a me ha sempre dato questa impressione, ma per i primi 12 anni non ho avuto problemi di questa natura. Forse anche perché apro e chiudo sempre con una certa cautela
-
- Peugeottista novello
Re: Problema apertura portiere anteriori
personalmente la mia è a posto