Ciao
Ho trovato penzolante il sensore/interruttore (credo) che vedete in foto.
Per spostarlo lo ho anche inavvertitamente premuto.
Sapete che cosa sia?
Grazie,
Maurizio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore/interruttore (credo) vicino pedale acceleratore
Sensore/interruttore (credo) vicino pedale acceleratore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 SW bluehdi 2.0 163 cv Allure nera 2020
- Andreap207
- Moderatore

Re: Sensore/interruttore (credo) vicino pedale acceleratore
Sembrerebbe un qualcosa riguardante i satellitari delle assicurazioni. Probabile lo abbiano attaccato da qualche parte sotto il volante e ormai l'adesivo ha ceduto.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
In effetti sul retro si sente l'appiccicoso di colla che oramai ha ceduto.
Come scrivevo ho inavvertitamente premuto il bottoncino presente.
Non so questo se possa comportare qualcosa.
Grazie,
Come scrivevo ho inavvertitamente premuto il bottoncino presente.
Non so questo se possa comportare qualcosa.
Grazie,
508 SW bluehdi 2.0 163 cv Allure nera 2020
- Andreap207
- Moderatore

Sicuramente è il satellitare dell'assicurazione. L'ho premuto per sbaglio anche io alla mia e non è mai successo nulla. Se c'è qualche problema con il dispositivo credo ti chiamerà la tua compagnia assicurativa. Cmq quel coso lo puoi nascondere da qualche parte sotto il volante senza che crei intralcio a nulla.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789