Ciao a tutti, la mia avventura con la 508 è giunta ormai al termine per scadenza noleggio a lungo termine.
Ho qualche "optional" aggiunto successivamente all'acquisto come la vasca in plastica (originale) per la station wagon con il logo "508" e il modulo aggiuntivo Seletron che porta circa 25cv in più e molta più coppia e il pedal booster per tagliare i ritardi dell'acceleratore e renderla più reattiva!
Chi fosse interessato può contattarmi in privato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modulo aggiuntivo e Pedal Booster
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Modulo aggiuntivo e Pedal Booster
Scusate, aggiungo che il pedal booster e la vasca da baule vanno bene per tutte le 508 mentre il Modulo aggiuntivo è mappato per la 2.0 Bluehd 180cv
- bassplayer
- Moderatore
Ciao e grazie per aver cercato tra di noi appassionati qualcuno che abbia bisogno di quanto in oggetto.
Purtroppo però, da alcuni mesi non ospitiamo più gli annunci di vendita. Ti consiglio di provare ad utilizzare altre popolari piattaforme di vendita online.
Purtroppo però, da alcuni mesi non ospitiamo più gli annunci di vendita. Ti consiglio di provare ad utilizzare altre popolari piattaforme di vendita online.
-
- Peugeottista curioso
Ah ok scusa, non ne ero a conoscenza. Pensavo anche che poteva essere d'aiuto a qualcuno che ovviamente è qui iscritto perchè ha la stessa auto. Io ho anche il ruotino di scorta nuovo, mi sapresti consigliare una piattaforma di vendita per accessori auto? Io conosco solo Vinted che però è prettamente per vestiti.....
ti consiglio ebay o subito.it