Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


ALBY FOR FRIENDS - TREVISO - 12/07


***** SAVE THE DATE *****
Immagine


DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO

Soluzioni campeggio

Discussioni specifiche sul Peugeot Traveller
petter
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/05/2010, 11:10

Soluzioni campeggio

Messaggio da petter »

Ciao,
stavo pensando di acquistare un kit letto per il traveller. Ci sarebbe l'opzione economica di costruirmelo da solo, ma alcune limitazioni (poco tempo a disposizione e ridotta esperienza con rischio di dovere compiere successivi adattamenti) mi stanno spingendo a cercare qualcosa sul mercato. Al momento la soluzione migliore che ho trovato è quella di VanEssa ( https://www.vanessa-mobilcamping.de/cit ... verso.html" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Si tratta di una soluzione semplice che lascia spazio nel bagagliaio, non te la regalano ma è tra le più economiche che ho trovato e l'azienda mi sembra abbia una buona esperienza nel settore. In più questa estate potrei passare da quelle parti e quindi lo si può ritirare senza impegno (paghi dopo che te lo hanno montato, non devi pagare nulla in anticipo, quindi si può anche cambiare idea una volta lì).
Cosa ne pensate? Avete qualche altro nominativo / suggerimento?

Torna a “Traveller”