Un saluto a tutti.
Sto per acquistare un Traveller Allure senza 3D CONNECTED NAVIGATION, solo TOUCHSCREEN 7" (touchscreen 7", radio FM/AM, Bluetooht®, Mirrorlink, Car Play, USB e presa 12V nel vano di carico)
Ho un dubbio. Non leggo "Android Auto"...
Mi sapresti dire se è possibile collegarsi con un telefono Android e usare Google Maps come navigatore ?
Grazie da ora!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
sul mio (dicembre 18) è presente
@ulric72 per caso la tua versione fw è 7.3.1-r1?
@petter, invece quale è la tua?
Grazie
@petter, invece quale è la tua?
Grazie
Come faccio a vederlo?
Android Auto
Ingranaggio -> opzioni -> parametri sistema -> info sistema -> consultare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21.07.16.32_NAC-r0
c'è anche un tasto aggiornamento ... se ci clicco sopra mi apre una cartella vuota. Come si fanno a scaricare gli aggiornamenti?
c'è anche un tasto aggiornamento ... se ci clicco sopra mi apre una cartella vuota. Come si fanno a scaricare gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti li scarichi dal sito peugeot, in alternativa installi l'app mypeugeot che te li notificapetter ha scritto:21.07.16.32_NAC-r0
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono andato sul sito Peugeot e li ho trovati, sono riuscito a scaricare quelli della mappa, mentre quello del sistema mi dice il sito non è raggiungibile. Riproverò più avanti!
Sono in possesso della primissima versione senza navigatore, dal sito sembra che senza il Navigatore non si possa aggiornare il firmware, corretto?
Io ho la primissima versione con il navigatore e ricordo che in passato un aggiornamento firmware l'avevo scaricato.
Dopo di quello solo mappe; la pagina degli aggiornamenti era la stessa.
Per un certo periodo indicava mappe (SI/NO) e firmware (SI/NO), adesso indica solo le mappe.
Credo che la mancanza di aggiornamenti firmware delle nostre versioni sia solo perchè non più supportate
Dopo di quello solo mappe; la pagina degli aggiornamenti era la stessa.
Per un certo periodo indicava mappe (SI/NO) e firmware (SI/NO), adesso indica solo le mappe.
Credo che la mancanza di aggiornamenti firmware delle nostre versioni sia solo perchè non più supportate