PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbag a tendina e vetri extra oscurati

giuse_traveller
Peugeottista novello

Airbag a tendina e vetri extra oscurati

Messaggio da giuse_traveller »

Ciao a tutti, stamattina sono andato a vedere il nostro Traveller per controllare che ci fossero tutti gli optional richiesti (e pagati), prima di fare il bonifico per il saldo.

Tutto ok a parte un paio di dubbi.

1) airbag a tendina: nel contratto ci sono, ma sul mezzo non vedo la solita scritta "airbag" sul montante o sulle plastiche del cielo. Qualcuno che li abbia (o pensi di averli) sul proprio mezzo mi può dire se ci sia qualche scritta o comunque qualche segno particolare che indica la presenza degli airbag a tendina?

2) vetri extra oscurati: nel contratto ci sono, ed in effetti i vetri non sono "chiari", però mi aspettavo qualcosa di molto scuro. Magari sono io troppo tamarro, ma secondo voi c'è un modo di capire se i vetri siano davvero extra oscurati e non oscurati come di serie?

Grazie a tutti!

Torna a “Traveller”