PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Panchetta 3 posti Posteriore
-
maximiliam
- Peugeottista curioso
Panchetta 3 posti Posteriore
Buonasera, avrei una domanda da porvi: ho appena ordinato un Traveller 180 Business Vip Standard con 7 posti di cui due anteriori, due singoli (reversibili) con tavolinetto estraibile in seconda fila, più panchetta a 3 posti in terza fila. Ho chiesto al venditore conferma se la panca in terza fila è scomponibile 2+1 come si vede sul catalogo o intera; prima mi ha detto di si poi durante la configurazione e in particolare dopo l'aggiunta del tavolino in seconda fila, la descrizione nel configuratore non era più così chiara. Siccome mi serve separabile 2+1 per facilità di smontaggio, il dubbio è rimasto. Qualcuno di voi ha una configurazione simile? Grazie e buona serata.
Re: Panchetta 3 posti Posteriore
Interessa anche a me per una persona che conosco, pertanto ti uppo e rimango sintonizzato 
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
-
maximiliam
- Peugeottista curioso
Re: Panchetta 3 posti Posteriore
Bene, mi rispondo da solo
Ho trovato su un sito la foto dove si vedono 2 posti con tavolino in seconda fila e panchetta 2+1 in terza fila.
Allego la foto per chi fosse interessato.
Saluti
Ho trovato su un sito la foto dove si vedono 2 posti con tavolino in seconda fila e panchetta 2+1 in terza fila.
Allego la foto per chi fosse interessato.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.