Pagamento effettuato il 13
Modulo di conferma inviato adesso
.......finalmente!!!!!
Sembra che abbiamo risposto in tanti (anche per pochi mesi)...staff ora tocca a voi!

Ciao, ho verificato e il tuo pagamento risulta regolarmente registrato... provo a sentire il Gestore Iscrizioni per capire a che punto è la situazione.multijunior2002 ha scritto:ciao ragazzi, ho effettuato iscrizione e bonifico il 26 luglio ma ad oggi ancora nessuna notizia. potete dirmi a che punto la mia iscrizione ?
Mi dispiace tanto[-EndTymE-] ha scritto:*** AVVISO A TUTTI I SOCI/FORUMISTI ***
Come avrete notato, da ormai una settimana sono stato sempre assente: purtroppo un problema di salute in famiglia mi tiene impegnato quotidianamente, e per questo motivo ho dovuto sospendere l'evasione delle iscrizioni.
Con la speranza che questo problema si risolva a breve, vi ringrazio per la pazienza e mi scuso per l'attesa.
A presto,
Alessio.
Come dice Tiziano, prima prenditi cura dei tuoi cari, poi del clubTiti ha scritto:tranquillo la famiglia prima di tutto
auguroni
ma non dirlo neanche per scherzo , auguri alla famiglia[-EndTymE-] ha scritto:*** AVVISO A TUTTI I SOCI/FORUMISTI ***
Come avrete notato, da ormai una settimana sono stato sempre assente: purtroppo un problema di salute in famiglia mi tiene impegnato quotidianamente, e per questo motivo ho dovuto sospendere l'evasione delle iscrizioni.
Con la speranza che questo problema si risolva a breve, vi ringrazio per la pazienza e mi scuso per l'attesa.
A presto,
Alessio.
Abbiamo atteso tanto, possiamo attendere ancora...[-EndTymE-] ha scritto:*** AVVISO A TUTTI I SOCI/FORUMISTI ***
A presto,
Alessio.
Sì,bassplayer ha scritto:Volevo chiedere una cosa.. purtroppo il mio sistema di internet banking é abbastanza stupido e come campi obbligatori per fare il bonifico mi mette anche CAP, localitá e provincia. Cosa devo mettere? Padova?
Grazieeee