Pure io...tacco1 ha scritto:Iscrizione appena fatta, ora attendo con ansia il cappellino
Ehm... se leggi nel TOPIC dov'è riportato l'elenco dei Soci Ufficiali... capirai il perché...syrio91 ha scritto:Grazie per l'attivazione!!.. piccolo dettaglio però.. Sono 208ista..
non 207ista!
Chiedo venia..non conoscevo l'esistenza di quel topic..Squalo ha scritto:Ehm... se leggi nel TOPIC dov'è riportato l'elenco dei Soci Ufficiali... capirai il perché...syrio91 ha scritto:Grazie per l'attivazione!!.. piccolo dettaglio però.. Sono 208ista..
non 207ista!
![]()
Ti è arrivata la mail di riepilogo con le indicazioni per il pagamento?mad max 206 ha scritto:Scusate la domanda ma per rinnovare la tessera io ho eseguito il modulo come per la prima iscrizione al club...................quindi ora devo solo pagare i €20 per avere la tessera rinnovata!??!?!
Si si!!cmq oggi ho parlato con Lupus e m'ha spiegato tutto!!!!!domani vado a fare la ricarica Postepay e poi dò conferma del pagamento!Squalo ha scritto:Ti è arrivata la mail di riepilogo con le indicazioni per il pagamento?mad max 206 ha scritto:Scusate la domanda ma per rinnovare la tessera io ho eseguito il modulo come per la prima iscrizione al club...................quindi ora devo solo pagare i €20 per avere la tessera rinnovata!??!?!