ringrazio Alessio di avermi avvisato e mi scuso con Luciano per il ritardo con cui mi accingo ad unirmi a tutti per porgerti le mie condoglianze.
Ci vediamo domani
fatti forza
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Ciao Lucio,
domani purtroppo io non potrò esserci, per cause di forza maggiore. Inutile dire che sarà come se fossi ugualmente lì, perché ci sarò davvero... con la mente.
Come ci siamo detti anche per telefono, le parole in questi casi non servono... ti lascerò un po' di tempo per recuperare la forza d'animo e ci poi sentiremo con calma... anzi, faccio punto di venire a Bologna così potremo farci due passi sotto i portici e pensare alle belle cose.
Un abbraccio e... sii forte. Questa vitaccia ce lo impone e noi non dobbiamo dargliela vinta
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Oggi é il più brutto giorno della mia vita. Ho bisogno di tutta la forza necessaria per affrontare il funerale.
Ieri sera ho avuto un collasso, in seguito a una veloce colica addominale.
Cercavo di rassicurare mia sorella, ma quando mi son sentito meglio, avevo appena 39-68 di pressione....
Vittorio, non ti preoccupare, la tua e la vostra presenza trascendono dalle distanze. Vi abbraccio
Tieni duro.
Anche io mi scuso per non poter venire.
Devi superare tutto.Forza .Sono con te.
Le conoscenze non buone della lingua italiana non mi permettono di dire le cose che sento e penso .....
Tieni duro e fatti forza per te e la tua famiglia.
La 106La SW Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
Coraggio Luciano... oggi sarà difficile ma sii forte... col pensiero siamo tutti con te e con latua famiglia...
Un abbraccio
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
E' un pò lunga lo so ma è così tenera! spero che possa allieviare per qualche istante il dolore di luciano e di tutti gli amici del club che hanno perso un proprio caro... Leggete se volete...
Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità. Non piangere più, se veramente mi ami!
A coloro che ho amato e a coloro che mi hanno amato
Da quando sono partito ho tante cose da fare e da vedere.
Non piangete pensando a me,
siate contenti per gli anni belli che abbiamo passato insieme,
io vi ho donato il mio amore e la mia amicizia,
e voi non potete immaginare la felicità che mi avete dato.
Io vi ringrazio dell'amore che ognuno mi ha dimostrato.
Adesso è arrivato il tempo di viaggiare da solo.
Siate tristi, ma solo per un momento.
La fede vi porterà conforto e consolazione.
Noi saremo separati per poco.
Lasciate che i ricordi calmino il vostro dolore,
io non sono lontano, e la vita continua.....
Se avete bisogno, chiamatemi, e io verrò.
Anche se voi non potete vedermi o toccarmi, io sarò là,
e se voi ascolterete il vostro cuore
sentirete chiaramente la dolcezza dell'amore che io vi porto.
E' quando sarà l'ora di partire anche per voi
io sarò là per accogliervi.
Assente dal mio corpo ma presente con Dio.
Non andate sulla mia tomba per piangere,
io non sarò là, io non dormo, ma vivo in Dio.
Io sono nel vento che soffia,
io sono nelle scintille dei cristalli di neve,
io sono nella luce che attraversa i campi di grano,
io sono nella dolce pioggia d'autunno,
io sono nel canto degli uccelli nella calma del mattino,
io sono nella stella che brilla nella notte.
Non andate sulla mia tomba per piangere.
Io non sono là.La morte non è niente,
sono soltanto nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io,
e tu sei sempre tu.
Ciò che eravamo prima l'uno per l'altra,
lo siamo ancora.
Chiamami con il mio vecchio nome,
che ti è tanto familiare,
parlami,
nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato,
non cambiare il tono il tono della tua voce.
Ridi,
come facevi prima, sempre,
ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando stavamo insieme...
PREGA...
SORRIDI...
PENSAMI!!
Il mio nome,
sia sempre la parola familiare di prima,
pronuncialo senza traccia di tristezza..
La vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto.
E' la stessa di prima..
C'è una continuità che non si spezza..
Perchè dovrei essere fuori dalla tua mente,
solo perchè sono fuori dalla tua vista?
Ti sto aspettando,
solo per un attimo,
in un posto vicino,
proprio dietro l'angolo di ogni strada che incontrerai...
Il tuo sorriso...
è la mia pace...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Anche io, per motivi di lavoro, purtroppo non potrò partecipare. Avremmo voluto, io e Serena, esserti accanto in questo momento così difficile della tua vita. Anche se non ci saremo fisicamente, saremo lì con il cuore. Ed ho incaricato il buon Claudio di farti le condoglianze anche da parte nostra. Un abbraccio fortissimo.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla , o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre, ma un affetto sincero soprattutto quello che ci unisce alla nostra adorata madre, non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Anche se tutto ciò non basta,non basta mai.
Spero tu voglia accettare le mie più sentite condoglianze, il mio più grosso abbraccio t'infonda forza e affetto.
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!