con tutte le cagate che prendiamo per le macchine non son mica sti 36€ a mandarci in rovina, e si possono tranquillamente alternare agli originali, io ad esempio usero per la bella stagione quellidel club e per la brutta gli originali.

QUOTONEEEEEEEE e aggiungo un 207ista ufficiale che si rispetti non può farseli scapparelukebs ha scritto:un 207ista ufficiale non dovrebbe farsi scappare un simile GadgetOrchino ha scritto:Dai, c'è qualcuno che riesce a dirmi qualche parolina giusta per convincermi ad acquistare quelli in velluto per la mia 207?![]()
Daniele, montali solo ai raduni: ti dureranno anni!Jack Nicklaus ha scritto:Hihihi ... Hai ragione Max, ma conoscendo il mio problema (non sò se è colpa mia o se è colpa della scarsa qualità dei tappeti originali) mi creerebbe un certo NOCUMENTO spendere 50€/annui per i tappetini!
Orchino, il "pan-dan" dei tappetini con l'adesivo sul lunotto è imperdibile!Orchino ha scritto:Dai, c'è qualcuno che riesce a dirmi qualche parolina giusta per convincermi ad acquistare quelli in velluto per la mia 207?
Io ho ancora i tappeti originali con relativi fissaggi...lukebs ha scritto:concordo il pensiero di Alessio sul dubbio di Daniele....io i miei vecchi tappetini del 307Club li ho ancora e vanno benissimo, i fori non si son rotti ne consumati....