PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 83

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

newlion ha scritto:Grazie mille bobkent!

Riguardo la prova su strada ... :thumbleft: già fatto, già fatto! Grazie del suggerimento e complimenti al superesperto jupeugeot ...

N.B.
Dopo i primi entusiasmi ho diligentemente :chessygrin: provveduto a modificare il mio profilo e ... a leggere con attenzione i suggerimenti e le regole del forum :oops: scusate per qualche infrazione iniziale! :binky:
Tranquillo, per qualsiasi dubbio o richiesta, chiedi pure. Vedrai che una risposta ce l'avrai sempre. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

newlion
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/01/2009, 10:33
Località: (NA)

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da newlion »

Grazie!
Ne ho approfittato subito postando un "nuovo" argomento (308 sw ciel diesel o benzina).
Nonostante ho trovato molte indicazioni utilissime sparse per il forum ho pensato che poteva essere una buona cosa riproporre il quesito e raccogliere i pareri in modo più specifico e aggiornato alla situazione attuale.
Se non è opportuno (per non moltiplicare gli argomenti già trattati) me lo fate sapere? Accetterò qualsiasi rimprovero e punizione [-X !!! :D
Ciao e grazie dell'aiuto! [-o< [-o< [-o< [-o<
"newlion"
futuro possessore di una 308 sw ciel feline 1.6 hdi 16v 110 cv grigio alluminio in attesa per qs fine febbraio !!!!

Luca 77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2009, 9:21
Località: Viterbo

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Luca 77 »

Ciao a tutti! :D
mi sono appena iscritto..
è molto "fico" vedere che in tanti abbiamo la stessa passione per il Leoncino :oops:
ciaooo \:D/
_____________________________________________________________________________________
Peugeot 205 XE 3 pt 900 -Bianco 1995-2000
Peugeot 206 XR 3 Pt 1.1 - Grigio Alluminio - 2000-2009
Peugeot 207 X.Line 1.4 Hdi 3 Pt - Grigio Alluminio >>in arrivo>>

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

Luca 77 ha scritto:Ciao a tutti! :D
mi sono appena iscritto..
è molto "fico" vedere che in tanti abbiamo la stessa passione per il Leoncino :oops:
ciaooo \:D/
Benvenuto sul forum e complimenti per la tua fedeltà al leone, da quanto si legge in firma! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da GAGA »

benvenuto luca :drunken:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Luca 77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2009, 9:21
Località: Viterbo

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Luca 77 »

grazie colleghi :D
_____________________________________________________________________________________
Peugeot 205 XE 3 pt 900 -Bianco 1995-2000
Peugeot 206 XR 3 Pt 1.1 - Grigio Alluminio - 2000-2009
Peugeot 207 X.Line 1.4 Hdi 3 Pt - Grigio Alluminio >>in arrivo>>

bigsef
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2009, 22:03

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bigsef »

Bellissimo!!!COMPLIMENTI :drunken: :drunken: :drunken:

ANDREA VEGRO
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2009, 21:09

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da ANDREA VEGRO »

complimentoni :lol: :lol: :lol: :lol: e veramente molto bello!!!!!siete fantastici! :applause: :applause: :applause:

Guido Piano
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/06/2009, 12:48

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Guido Piano »

Innanzitutto un Buongiorno a tutti e complimenti davvero per il forum, ricco di notizie interessanti soprattutto per un neopeugeottista come me.
Sto aspettando una 207 e vado nell'apposita sezione per raccontarvi le mie impressioni.

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da coolmanu »

Guido Piano ha scritto:Innanzitutto un Buongiorno a tutti e complimenti davvero per il forum, ricco di notizie interessanti soprattutto per un neopeugeottista come me.
Sto aspettando una 207 e vado nell'apposita sezione per raccontarvi le mie impressioni.
Ciao e benvenuto ti consiglio di presentarti in questa sezione del forum
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

Guido Piano ha scritto:Innanzitutto un Buongiorno a tutti e complimenti davvero per il forum, ricco di notizie interessanti soprattutto per un neopeugeottista come me.
Sto aspettando una 207 e vado nell'apposita sezione per raccontarvi le mie impressioni.
Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
interceptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/06/2009, 18:39
Località: Sant'Urbano ( Padova )

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da interceptor »

molto bello questo forum!!!!!!!!! complimenti ragazzi/e :applause: spero di poter dare una mano x renderlo migliore con suggerimenti !!!!!!!!!!
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza

Cesare
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2009, 10:56

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Cesare »

Io ho una 206 SW. Qualcuno mi sa spiegare come fare a smontare il pannello interno di una delle portiere posteriori?

max71ts
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2009, 22:54

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da max71ts »

salve a tutti, sono un tassista e quindi di chilometri ne faccio, complimneti per il sito , e spero anche di trovare delle risposte che cerco per il mio nuovo peugeot partner tepee outdoor (in mio posesso da due giorni), ero felicemente anche possessore di una 307 station da sei anni ,che ha eseguito il suo compito egregiamnete fino all'ultimo giorno.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

max71ts ha scritto:salve a tutti, sono un tassista e quindi di chilometri ne faccio, complimneti per il sito , e spero anche di trovare delle risposte che cerco per il mio nuovo peugeot partner tepee outdoor (in mio posesso da due giorni), ero felicemente anche possessore di una 307 station da sei anni ,che ha eseguito il suo compito egregiamnete fino all'ultimo giorno.
Benvenuto sul forum! ;-)
Vedrai che qui basta cercare o chiedere e avrai tutte le risposte che cerchi. :)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”