Il tuo materiale è stato spedito il 12, dovrebbe essere già arrivato da un pezzo... ti scrivo in privato.Garrett ha scritto:Ciao ragazzi volevo solo sapere ma la spedizione si è persa per strada? Non mi è arrivato ancora nulla...
Forse la foto trae in inganno, l'adesivo è lungo 35 cm, non mi sembra proprio corto e di prassi viene attaccato proprio sul lunottoaxelp ha scritto:mmmmmmmmm vedendo la foto che ha postato albe-82 mi sono reso conto della lunghezza dell'adesivo, credevo fosse piu lungo, lo volevo attaccare sul vetro posteriore dell'auto![]()
![]()
, vabbo' come mi arriva gli trovero' cmq un bel posto in cui possa trovarsi bene heheheh
il vetro della mia ccina, è lungo circa 1 metro, anzi credo qualcosina di piu, ma l'idea dello striscione non mi dispiacerebbe hahahahah..Endtyme ha scritto:Il tuo materiale è stato spedito il 12, dovrebbe essere già arrivato da un pezzo... ti scrivo in privato.Garrett ha scritto:Ciao ragazzi volevo solo sapere ma la spedizione si è persa per strada? Non mi è arrivato ancora nulla...
Forse la foto trae in inganno, l'adesivo è lungo 35 cm, non mi sembra proprio corto e di prassi viene attaccato proprio sul lunottoaxelp ha scritto:mmmmmmmmm vedendo la foto che ha postato albe-82 mi sono reso conto della lunghezza dell'adesivo, credevo fosse piu lungo, lo volevo attaccare sul vetro posteriore dell'auto![]()
![]()
, vabbo' come mi arriva gli trovero' cmq un bel posto in cui possa trovarsi bene heheheh
![]()
Se vuoi qualcosa di più vistoso ti vendo lo striscione del Club, dovrebbe essere sui 5 metri
Ciao Fabrizio, grazie a te per i complimenti e la fiducia!3008 ha scritto:forza ragazzi, mi manca solo la tessera......cmq sie
te grandi
aspettero' con ansiaEndtyme ha scritto:Ciao Fabrizio, grazie a te per i complimenti e la fiducia!3008 ha scritto:forza ragazzi, mi manca solo la tessera......cmq sie
te grandi
Per la tessera devi avere un po' di pazienza, non le produciamo noi ma un fornitore esterno e ci vuole un po' di tempo
bistefo70 ha scritto:Conferma Avvenuta ricezione Tessera + Gadget.......!!!!![]()
p.s. quando mia moglie ha preso la busta,mi ha chiamato dicendo "c'e' un richiamo della Peugeot"![]()
![]()
ma poi ho capito che si sbagliava era passione peugeot![]()
La lista soci pubblicata sul forum risale però ad oltre un anno fa e non è nemmeno completa , forse è il caso che al posto di quella pubblichi il tuo databaseEndtyme ha scritto:Database aggiornato!![]()
Il database aggiornato lo trovi alla pagina 1 di questo argomentomassi.drago ha scritto:La lista soci pubblicata sul forum risale però ad oltre un anno fa e non è nemmeno completa , forse è il caso che al posto di quella pubblichi il tuo databaseEndtyme ha scritto:Database aggiornato!![]()
![]()
Ops... Non mi ero accortoGiacTele ha scritto: Il database aggiornato lo trovi alla pagina 1 di questo argomento