Auguri a tutti

Ciao Paolo e innanzitutto... GRAZIE per il supporto che continui a darci, nonostante tu non sia più un "207ista ufficiale" (ma per il forum continui ad esserloPaulista ha scritto: ↑31/12/2022, 13:11Rinnovato!
Nel modulo di iscrizione/rinnovo sono obbligatoriamente richiesti alcuni i dati del veicolo. Essendo io non più proprietario di una Peugeot, ho inserito i dati della vecchia 207 (mi sembra del tutto inopportuno inserire dati di un'automobile di marca diversa, giusto?). Ora, magari il form è un mero pro-forma e/o la cosa riguarda solo me, ma potreste valutare un'opzione che permetta di bypassasse l'inserimento dei dati del veicolo per chi, come me, pur non possedendo più una Peugeot, non vuole abbandonare il club.
Ciao a tutti.
Paolo
Mooolto bene!Squalo ha scritto: ↑02/01/2023, 2:22Ciao Paolo e innanzitutto... GRAZIE per il supporto che continui a darci, nonostante tu non sia più un "207ista ufficiale" (ma per il forum continui ad esserlo).
Per quanto riguarda la questione che hai sollevato, purtroppo non c'è modo di bypassare facilmente l'inserimento dei dati della vettura; rischieremmo la "diserzione" dall'inserimento da parte di tante persone desiderose magari di accorciare i tempi della compilazione, costringendoci successivamente a un faticoso lavoro di "recupero"![]()
Nel caso di "eccezioni" come la tua, in alternativa al metodo da te utilizzato, si possono anche riempire i relativi campi con dei trattini... rimedio semplice e veloce![]()
Ciao e... ancora grazie!![]()
Materiale arrivato !