PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Andreucci-Andreussi Campioni Italiani Rally su 207 S2000!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Andreucci-Andreussi Campioni Italiani Rally su 207 S2000!

Messaggio da Paulista »

Squalo ha scritto:Un ringraziamento di cuore anche a Paulista, Lorenza e GaTToRoGNoSo che, a costo anche di levatacce antelucane, ci hanno tenuto compagnia durante la giornata e soprattutto durante l'ottimo pranzo alla Polentoteca, riportando il calore dei vecchi tempi del Club! :D [-o< :thumbright:
Levataccia a parte (e che levataccia! :shock: :roll: ) per assistere alle prove speciale della mattinata, è stato solo un piacere incontrare e stare in compagnia dei presenti citati da Squalo :thumbleft: . Ancor più piacere è stato apprendere della vittoria del Leone Peugeot con Andreucci e Andreussi. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :wav:

Una menzione particolare è doverosa per Pito, che, come sempre, si è grandemente impegnato sul campo secondo-per-secondo, nonostante noialtri che potevamo permetterci di cazzeggiare, se non addirittura rovinare le sue audioriprese chiacchierando dei fatti nostri a portata del "gatto morto". Grazie Luciano! [-o< [-o< [-o<

Senza contare che il lavoro di Luciano non finisce "sul campo", in quanto c'è tutta un'opera successiva, che i più bravi di me credo chiamino "post-produzione", che impegnerà SuperPito anche dopo la conclusione dell'evento.
Per questo, Luciano è da ringraziare due volte!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :salute: :salute: :salute:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti allo staff per aver seguito da vicino portandoci il resoconto del Rally AC Como 2009 oltre ovviamente a Ucci & Ussi veramente fantastici. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Grazie per tutto quello che fate..... ;-) [-o<
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Grandi ragazzi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ciao a tutti,
per una volta non voglio fare il solito cabarettista che conoscete.
Eccomi quì, rientrato da poche ore a casa, malconcio, dolorante, con le orecchie che ronzano e penso a questa esperienza.
Una domanda ricorrente: "Ma ti danno un compenso per quello che fai?"
Probabilmente chi mi ha formulato la domanda non avrà la sensibilità di capirmi, ma rispondo lo stesso: "Questa volta sì".
I miei occhi, che bruciavano per la stanchezza, hanno incrociato quelli, altrettanto stanchi, di chi ha dato l'anima per portare a compimento la propria missione.
In quel magico istante, un umile e reciproco sorriso, colmo di gratitudine, ha detto più di mille parole.
La gratitudine di chi capisce che sei lì non perchè lavori, ma perchè hai creduto in loro.
Dopo esser stati loro ospiti al Ciocco, in occasione del bellissimo Rally Show, Anna e Paolo ci hanno riconosciuto, e ci hanno accolto con autentica umanità.
Patrizia Sala era veramente sorpresa di vederci, ed stata cordialissima, specialmente quando ha realizzato che eravamo lì anche noi per premiare i suoi ragazzi.
Non un trofeo simile a tanti altri, ma un qualcosa realizzato con le nostre mani, dedicando il nostro pensiero a loro.
Questa volta, grazie a una serie di felici intuizioni, e osando, con tenacia ma educatamente, siamo riusciti insperabilmente a ottenere gli accrediti dell'organizzazione del rally e siamo entrati in punta di piedi nel loro mondo.
Un sinergico gioco di squadra che ci ha permesso a noi, non professionisti, di provare emozioni indescrivibili, al di quà delle transenne, bombardati dai flash e sotto la pioggia di spumante.
Esiste forse ricompensa più grande? :yahooo:

Ho parlato di occhi stanchi. Come non ricordare quelli di tutto il nostro gruppo?
Nella sezione di servizio del forum ci sono ben 12 pagine di post dedicati alla preparazione di questo evento.
Lo volevo ricordare perchè senza il contributo indispensabile di Prowler, Squalo e [-EndTymE-], che hanno trascorso notti insonni per risolvere mille intoppi, tutto ciò non sarebbe accaduto.
(Io stesso ho temuto di non ricevere in tempo tutta l'attrezzatura che avevo ordinato per essere all'altezza della situazione)
Lo volevo dire perchè nel topic pubblico a un certo punto sembravamo tutti assenti e poco interessati, mentre in realtà non avevamo neppure il tempo fisico di informarvi di cosa "bolliva in pentola", e in effetti ci sarebbe stato impossibile anche solo accogliere degnamente i soci che si fossero uniti a noi.
Un ringraziamento anche a Paulista e Lorenza, che hanno sopportato la nostra follia al buio e al freddo, e GaTToRoGNoSo che, pur non potendo seguire la gara, ci ha raggiunto lo stesso, almeno per incontrarci qualche ora. :thumbright:

Il materiale girato c'è, è tanto ed è bellissimo (almeno per me). Ora mi chiuderò nel mio "conclave" tecnico, e al più presto condividerò con voi quello che ho vissuto.

\:D/
Ultima modifica di Pitopito il 26/10/2009, 12:01, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissimo questo post, Luciano. :applause: :applause: :applause:
Leggendo queste parole mi è sembrato di essere stato anch'ìo lì con voi a respirare questa magica atmosfera.... 8)
Credo che non ci siano parole migliori per descrivere quello che la Passione ha fatto fare, il tutto preparato nei minimi particolari, per far sì che alla fine il risultato fosse stupendo. :thumbright:
Posso solo aggiungere una cosa: adesso, prima di tutto, riposati. E poi buon lavoro! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Pitopito ha scritto:Ho parlato di occhi stanchi. Come non ricordare quelli di tutto il nostro gruppo?
Nella sezione di servizio del forum ci sono ben 11 pagine di post dedicati alla preparazione di questo evento.
Lo volevo ricordare perchè senza il contributo indispensabile di Prowler, Squalo e [-EndTymE-], che hanno trascorso notti insonni per risolvere mille intoppi, tutto ciò non sarebbe accaduto.
(Io stesso ho temuto di non ricevere in tempo tutta l'attrezzatura che avevo ordinato per essere all'altezza della situazione)
Lo volevo dire perchè nel topic pubblico a un certo punto sembravamo tutti assenti e poco interessati, mentre in realtà non avevamo neppure il tempo fisico di informarvi di cosa "bolliva in pentola", e in effetti ci sarebbe stato impossibile anche solo accogliere degnamente i soci che si fossero uniti a noi.
Vorrei anche aggiungere che, oltre all'immensa fatica spesa per seguire al massimo possibile, con i nostri pochi mezzi, la finale del Campionato Italiano Rally, domenica ci siamo pure sobbarcati il lavoro per "Auto e Moto d'Epoca" alla Fiera di Padova. :pale:

Se volete un riassunto pratico della stanchezza accumulata in questi giorni, potrei postarvi la foto della mia faccia questa mattina a lavoro, ma ve la risparmio per vostra fortuna...
L'unica cosa che mi tiene sveglio oggi, è la botta di adrelina accumulata sabato! :thumbleft:

Tornando all'evento, a costo di essere ripetitivo, ci tengo moltissimo a ringraziare nuovamente Paolo Andreucci e Anna Andreussi, campioni non solo nel Rally, ma anche nella vita, per la grandissima cortesia, simpatia e disponibilità dimostrate in questa giornata.
Appena scesi dalla vettura a fine gara, ho praticamente placcato Anna, che oltre ad avermi riconosciuto (che onore!) non si è tirata indietro nonostante la stanchezza e lo stress della competizione, anzi ha coinvolto anche Paolo nel momento di consegna dell'attestato.
Inoltre, ho apprezzato molto anche il fatto che, a differenza di altre celebrità, non abbiano relegato il nostro omaggio a qualche collaboratore, ma anzi l'abbiano esposto sulla 207 sul podio!

ANCORA GRAZIE MILLE RAGAZZI !!! [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Un altro meritatissimo ringraziamento a Peugeot Italia, nella figura di Patrizia Sala, che quando può supporta ed è vicina alle iniziative di Passione Peugeot... grazie! :thumbleft: :thumbleft:

Per ultimo, ma non in ordine d'importanza, un abbraccio ai colleghi dello staff, che si sono fatti trascinare in questo "folle" weekend.... ma dove vi porto ?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E adesso, attendiamo con trepidazione, il fantastico resoconto video di Luciano! \:D/ :thumbleft: :thumbleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Di fronte a thread come questi c'è poco da dire se non grazie agli amici CAMPIONI, a Patrizia Sala e soprattutto allo Staff di Passione Peugeot che, con enormi sacrifici, ha reso possibile tutto quello che le foto ci mostrano e che i video ci mostreranno.
Grandi tutti! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Applausi ai campioni, al Leone ed allo Staff!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

:applause: :applause: :thumbright: Complimenti allo staff, veramente meritati,ottimo impegno,ottimo lavoro,
PER UN GRANDE RISULTATO :thumbright:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

In attesa del lavoro di Pito (sicuramente migliore di questo :razz: ) un piccolo assaggio...

CLICK ME!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In coda al gruppo mi unisco ai ringraziamenti a tutte le persone coinvolte in questa avventura.
Un immenso grazie a Paolo e Anna che ho avuto l'onore di conoscere per la prima volta e un'altrettanto sentito ringraziamento a Patrizia Sala che ci riserva sempre molte piu' attenzioni di quante sarebbe lecito sperare in momenti cosi' concitati.
E' stata anche la prima volta che mi sono trovato coinvolto completamente nel lavoro della "redazione" e devo dire (ma gia' lo sapevo) che le capacita' e la tenacia di Vittorio, Alessio e Luciano superano di gran lunga quelle di qualsiasi professionista che lo faccia solo per lavoro e non "drogati" dalla passione come sanno esserlo loro.
Per me personalmente, come per Luciano, il poter essere nel posto riservato ai fotografi veri a sgomitare per conquistare uno scatto e' stata un'esperienza fantastica che faro' di tutto per poter ripetere, ovviamente in compagnia di tutto il resto della troupe e dei nostri soci.

GRAZIE A TUTTI !!! [-o<
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Complimentissimi a Ucci&Ussi per la vittoria conquistata... è sempre motivo di orgoglio vedere sul gradino più alto del podio una vettura che porta sul cofano il marchio per cui si nutre cotanta Passione... e un grande applauso a tutta la troupe video. Luciano, Alessio e Vittorio, semplicemente meravigliosi!!

Attendo con ansia il resoconto ufficiale!! :applause: :applause: :applause: :applause:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Le mie immagini più significative:

La redazione al lavoro sul campo
Immagine
Immagine

Lorenza e Paulista infreddoliti sullo sfondo
Immagine

Il presidente appostato sul tornante
Immagine

Il sacco tecnico
Immagine

Il lago sullo sfondo
Immagine

Momenti di relax
Immagine
Immagine
Immagine

La potente auto del presidente accreditata ad uso redazionale
Immagine

Il campione appena sceso dal bolide
Immagine

Il nostro attestato fa bella mostra di sé
Immagine

C'è anche GaTTo!
Immagine

La mitica 207
Immagine

Finalmente sul podio!
Immagine

La redazione alla conferenza stampa al Grand Hotel Como di Cernobbio
Immagine
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Bravo Vittorio :applause: , belle immagini che sintetizzano una giornata eccezionale, che purtroppo io e Lorenza abbiamo vissuto solo in parte, ma con piacere intero! :thumbleft:

Aggiungo che, secondo me, la foto dell'attestato di Soci Onorari di Passione Peugeot consegnato nell'occasione alla coppia Andreucci-Andreussi - rilasciato a prescindere dalla indubitata quanto non scontata vittoria - esposto sulla loro 207 S2000, è altamente significativa del credito che la nostra Associazione sta acquistando. :thumbleft:

:wav: :wav: :wav: :wav:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che belle foto, che bella atmosfera..... :wooow: \:D/
Bravissimi tutti quanti!!!! :thumbright: :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”