Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
syrio91 ha scritto:Grazie per l'attivazione!! Orgoglioso di far parte di persone questa grande famiglia! E scusate se mi vanto..ma finalmente sono anche io il primo in qualcosa!! Orgoglioso di essere il primo 208ista ufficiale!
Questi sono quelli che finora hanno rinnovato per il 2013... ma vorrei ricordarti che il 2013 è iniziato da 2 settimane!sabina ha scritto:ma che siamo solo una 50ina?![]()
![]()
Endtyme hai verificato se ti risulto aver rinnovato?l'ho fatto sabato con bonifico in data odierna..a presto ciao[-EndTymE-] ha scritto:Questi sono quelli che finora hanno rinnovato per il 2013... ma vorrei ricordarti che il 2013 è iniziato da 2 settimane!sabina ha scritto:ma che siamo solo una 50ina?![]()
![]()
![]()
Presumo (e spero) che qualcuno rinnoverà prossimamente: diamogli un po' di tempo no?
grazie[-EndTymE-] ha scritto:Tutti i soci inseriti nel database sono quelli di cui avevo conferma di pagamento, domani appena controllerò vedrò se è arrivato il tuo
Niente ancora vero?[-EndTymE-] ha scritto:Database aggiornato.
Hai ragione..sono un tipo ansioso!![-EndTymE-] ha scritto:Evidentemente ci vorrà del tempo prima che l'operazione sia visibile sul c/c del Club, presumo dipenda da banca a banca.
Comunque hai fatto il bonifico il 14, non sono passati nemmeno 2 giorni, diamogli un po' di tempo
Grazie mille!!sono davvero contento sia personalmente che x il club[-EndTymE-] ha scritto:Database aggiornato!
@ alexcorbetta: bonifico arrivato, ovviamente il numero di tessera non cambia