Squalo ha scritto:Abbiate pazienza... dal momento che qualche ritardatario c'è sempre, stiamo aspettando prima di chiudergli in faccia le porte dell'autobus...
Se sono io il ritardatario, vi chiedo scusa, ma non sono stato tanto bene

Squalo ha scritto:Abbiate pazienza... dal momento che qualche ritardatario c'è sempre, stiamo aspettando prima di chiudergli in faccia le porte dell'autobus...
sennò come mi prendo la RCZ io [-X [-XPaulista ha scritto: Orchino, servono più ordini, più soldi!!!Procuraci qualche acquirente in più ed avrai una parte del grisbì.
![]()
Ragazzi, mi fate morire!!lukebs ha scritto:sennò come mi prendo la RCZ io [-X [-XPaulista ha scritto: Orchino, servono più ordini, più soldi!!!Procuraci qualche acquirente in più ed avrai una parte del grisbì.
![]()
Tranquillo... non era riferito a temiki405 ha scritto:Squalo ha scritto:Abbiate pazienza... dal momento che qualche ritardatario c'è sempre, stiamo aspettando prima di chiudergli in faccia le porte dell'autobus...
Se sono io il ritardatario, vi chiedo scusa, ma non sono stato tanto beneed oggi vado ad effettuare il bonifico.
![]()
e che aspettavi??? [-X [-X [-XJack Nicklaus ha scritto:Aehm ... mail inviata
la Mona® dal cielolukebs ha scritto:e che aspettavi??? [-X [-X [-XJack Nicklaus ha scritto:Aehm ... mail inviata
No pure iokikka84 ha scritto:Ritardatariiiii muoveteviii a far il Bonifico...!!!!!!![]()
ma solo io ho fatto tutto di fretta e furia??!!!![]()
La sera Paulista mi aveva mandato i dati e la mattina appena ha aperto la banca ero gia pronta con il foglietto x fare il Bonifico...non sono normale lo so...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI MINGO INDOSSOJack Nicklaus ha scritto:la Mona® dal cielolukebs ha scritto:e che aspettavi??? [-X [-X [-XJack Nicklaus ha scritto:Aehm ... mail inviata![]()
![]()
devi mangiarne di polenta...Jack Nicklaus ha scritto: la Mona® dal cielo