PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

Ehm.. sono il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Gooierneo ha scritto:il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?
23,59 di VENERDI' 29 APRILE... penso di sì, ma che caz...pita sempre in ritardo! e sì che c'hai anche una macchina veloce!!! :mad:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Beh dai.. a 9 ore dal termine..

Eh.. hai ragione.. devo essere sincero, in questo periodo ero convinto di cambiare auto, forse marchio.
E l'imminenza di dover pagare il bollo ha cresciuto questo mio pensiero..
Però fortuna vuole che la mia non me la prende nessuno e quindi ho deciso che la tengo.. finchè rotture gravi non ci dividano..
Quindì ho rinnovato l'iscrizione al forum, acquistato il porta assicurazione PP e tappetini PP.
Prossimamente carrozzeria, sostituisco il finestrino "macchiato" (che fortuna! su e-bay solo 350 euro invece di 660) e se mi gira giusto rimappatura.

P.S. ..il bollo è in scadenza a maggio... :oops:

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Gooierneo ha scritto:Ehm.. sono il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?
Mannaggia Sandro! :D Ho già preso nota della tua prenotazione ricevuta via e-mail e, come ti ho risposto, devi necessariamente pagare con ricarica PostePay entro domani (meglio se oggi). Il bonifico ormai è escluso. Affrettatiii!!! :dog:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Come risposto via mail.. mi è più difficile una ricarica postepay che un bonifico..

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ok, provo a farti la ricarica poste pay, poi ti faccio sapere.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Come scritto via mail, ho fatto bonifico, sempre via mail ho già comunicato il Cro.

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

... :( ...tutto questo vuol dire che l'ordine non è ancora partito?

su dai vorrei andare in vacanza con i nuovi tappetini... ;-)

ciao
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

raccolta ordini chiusa, ordine inviato a breve.

per la consegna chiederemo i tempi previsti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Niente info per la data di consegna ???!!!! :shock: :shock:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

arrivano arrivano ;-)
bisogna portare un po' di pazienza ma ne vale la pena :thumbright:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Stiamo attendendo conferme dalla ditta fornitrice ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

307wrc ha scritto:Niente info per la data di consegna ???!!!! :shock: :shock:
Diamo fiducia a sti ragazzi su!! :D
cmq...quando arriveranno???? :lol: :lol: :lol: :lol:
:razz:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Manuel68

Messaggio da Manuel68 »

Ciao ragazzi
Ho alcune domande per chi curerà l'ordine...
Anche io come tutti voi ho ordinato gli ambitissimi tappetini e non vedo l'ora che arrivino.
Siccome però, come credo molti di voi, di giorno lavoro, ho fornito un indirizzo "presidiato" a cui consegnare la merce (che non è il mio, ovviammente).
Giusto per sapermi regolare, si è già in grado di pronosticare dei tempi di consegna (settimana più/settimana meno)?
Pensate che possano arrivare per fine maggio?
Se l'indirizzo presidiato, al momento della consegna, fosse accidentalmente non presidiato, il corriere lascerà un avviso e la merce potrà essere ritirata da qualche parte?
Grazie per le eventuali info che riuscirete a darmi.
A presto per i commenti a caldo sui nuovi "zerbini"! :D
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Manuel68 ha scritto:Ciao ragazzi
Ho alcune domande per chi curerà l'ordine...
Anche io come tutti voi ho ordinato gli ambitissimi tappetini e non vedo l'ora che arrivino.
Siccome però, come credo molti di voi, di giorno lavoro, ho fornito un indirizzo "presidiato" a cui consegnare la merce (che non è il mio, ovviammente).
Giusto per sapermi regolare, si è già in grado di pronosticare dei tempi di consegna (settimana più/settimana meno)?
Pensate che possano arrivare per fine maggio?
Se l'indirizzo presidiato, al momento della consegna, fosse accidentalmente non presidiato, il corriere lascerà un avviso e la merce potrà essere ritirata da qualche parte?
Grazie per le eventuali info che riuscirete a darmi.
A presto per i commenti a caldo sui nuovi "zerbini"! :D
i corrieri chi più chi meno fanno sempre un primo passaggio con avviso che passeranno il giorno successivo, e dopo la 2^ visita lasciano tagliando sul numero da chiamare per ritirare il pacco presso il deposito o farselo rimandare in giorno concordato. non preoccupiamoci troppo dai ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”