PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT
Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT
Ehm.. sono il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
23,59 di VENERDI' 29 APRILE... penso di sì, ma che caz...pita sempre in ritardo! e sì che c'hai anche una macchina veloce!!!Gooierneo ha scritto:il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Beh dai.. a 9 ore dal termine..
Eh.. hai ragione.. devo essere sincero, in questo periodo ero convinto di cambiare auto, forse marchio.
E l'imminenza di dover pagare il bollo ha cresciuto questo mio pensiero..
Però fortuna vuole che la mia non me la prende nessuno e quindi ho deciso che la tengo.. finchè rotture gravi non ci dividano..
Quindì ho rinnovato l'iscrizione al forum, acquistato il porta assicurazione PP e tappetini PP.
Prossimamente carrozzeria, sostituisco il finestrino "macchiato" (che fortuna! su e-bay solo 350 euro invece di 660) e se mi gira giusto rimappatura.
P.S. ..il bollo è in scadenza a maggio...
Eh.. hai ragione.. devo essere sincero, in questo periodo ero convinto di cambiare auto, forse marchio.
E l'imminenza di dover pagare il bollo ha cresciuto questo mio pensiero..
Però fortuna vuole che la mia non me la prende nessuno e quindi ho deciso che la tengo.. finchè rotture gravi non ci dividano..
Quindì ho rinnovato l'iscrizione al forum, acquistato il porta assicurazione PP e tappetini PP.
Prossimamente carrozzeria, sostituisco il finestrino "macchiato" (che fortuna! su e-bay solo 350 euro invece di 660) e se mi gira giusto rimappatura.
P.S. ..il bollo è in scadenza a maggio...

Mannaggia Sandro!Gooierneo ha scritto:Ehm.. sono il solito ritardatario.. cmq mail per l'ordine inviata.. sono ancora in tempo?

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Come risposto via mail.. mi è più difficile una ricarica postepay che un bonifico..
Ok, provo a farti la ricarica poste pay, poi ti faccio sapere.
Come scritto via mail, ho fatto bonifico, sempre via mail ho già comunicato il Cro.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
...
...tutto questo vuol dire che l'ordine non è ancora partito?
su dai vorrei andare in vacanza con i nuovi tappetini...
ciao
Cris_Felino

su dai vorrei andare in vacanza con i nuovi tappetini...

ciao
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
raccolta ordini chiusa, ordine inviato a breve.
per la consegna chiederemo i tempi previsti
per la consegna chiederemo i tempi previsti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Niente info per la data di consegna ???!!!!

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
arrivano arrivano
bisogna portare un po' di pazienza ma ne vale la pena

bisogna portare un po' di pazienza ma ne vale la pena

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Stiamo attendendo conferme dalla ditta fornitrice 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Diamo fiducia a sti ragazzi su!!307wrc ha scritto:Niente info per la data di consegna ???!!!!![]()

cmq...quando arriveranno????

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
- Manuel68
- Peugeottista fast&furious
Ciao ragazzi
Ho alcune domande per chi curerà l'ordine...
Anche io come tutti voi ho ordinato gli ambitissimi tappetini e non vedo l'ora che arrivino.
Siccome però, come credo molti di voi, di giorno lavoro, ho fornito un indirizzo "presidiato" a cui consegnare la merce (che non è il mio, ovviammente).
Giusto per sapermi regolare, si è già in grado di pronosticare dei tempi di consegna (settimana più/settimana meno)?
Pensate che possano arrivare per fine maggio?
Se l'indirizzo presidiato, al momento della consegna, fosse accidentalmente non presidiato, il corriere lascerà un avviso e la merce potrà essere ritirata da qualche parte?
Grazie per le eventuali info che riuscirete a darmi.
A presto per i commenti a caldo sui nuovi "zerbini"!
Anche io come tutti voi ho ordinato gli ambitissimi tappetini e non vedo l'ora che arrivino.
Siccome però, come credo molti di voi, di giorno lavoro, ho fornito un indirizzo "presidiato" a cui consegnare la merce (che non è il mio, ovviammente).
Giusto per sapermi regolare, si è già in grado di pronosticare dei tempi di consegna (settimana più/settimana meno)?
Se l'indirizzo presidiato, al momento della consegna, fosse accidentalmente non presidiato, il corriere lascerà un avviso e la merce potrà essere ritirata da qualche parte?

308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
i corrieri chi più chi meno fanno sempre un primo passaggio con avviso che passeranno il giorno successivo, e dopo la 2^ visita lasciano tagliando sul numero da chiamare per ritirare il pacco presso il deposito o farselo rimandare in giorno concordato. non preoccupiamoci troppo daiManuel68 ha scritto:Ciao ragazzi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI