PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condoglianze a Luciano

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Pitopito »

Oggi è una gran brutta giornata....

...di nuovo il 12, di nuovo Venerdì... persino la neve che si scioglie è maledettamente identica a quel tragico giorno di un mese fà.
Uno dice: "guarda avanti e non indietro"...

Sarebbe facile, se oggi non fosse così uguale ad allora... :(

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ciao Luciano..... un grande abbraccio!!!!

Entrare nei sentimenti e nelle sensazioni di una persona non è mai facile......trovare delle parole di conforto è spesso ancora più arduo. Quello che in amicizia mi sento di dirti è che da quel maledetto giorno è iniziato un cammino lungo, doloroso, tra momenti no e momenti più tranquilli che ti porterà nel tempo a vivere questo ricordo con maggiore serenità interiore. Oggi ti sembra che non sia passato nemmeno un istante da quel venerdì di qualche settimana fa, invece,magari inconsciamente, hai già compiuto quei primi grandi passi, quelli più difficili, che servono per metabolizzare una perdita così importante. Sono piccoli mattoncini che si mettono giorno dopo giorno.....talvolta sembrano così' instabili che con un soffio di vento potrebbero andar giù con l'effetto domino.... in realtà ogni mattoncino, ogni giorno che passa cioè, è un piccolo aiuto per la nostra mente ad andare avanti con più fiducia e meno sofferenza....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Pitopito ha scritto:Oggi è una gran brutta giornata....
...di nuovo il 12, di nuovo Venerdì... persino la neve che si scioglie è maledettamente identica a quel tragico giorno di un mese fà.
Uno dice: "guarda avanti e non indietro"...
Sarebbe facile, se oggi non fosse così uguale ad allora... :(
Luciano, bisogna sforzarsi di continuare a guardare avanti... è troppo vicino il maledetto giorno, è troppo fresca la dolorosa ferita, è ancora forte il colpo al cuore ma continua a guardare avanti a testa alta senza voltarti troppo indietro...
lo so è molto anzi tremendamente difficile in questi casi, ma vedrai che ce la farai... ce la devi fare...

Mi permetto di usare un paragone stupido e leggero (spero nn ti ferisca, ma in questi casi il mio carattere mi porta a razionalizzare e distogliere l'attenzione sul peso delle vicende) e se vorrai insultami pure...

IMMAGINA di camminare lungo una strada piena di pali della luce, se guardi avanti riesci a schivarli anche magari facendo fatica perchè sembrano occupare tutto il marciapiede, ma ce la fai... ora voltati indietro una volta a guardarli, attento ce nè un altro... lo hai schivato al pelo... continua a voltarti indietro sempre più spesso e per più tempo... axx sei andato a sbattere contro il palo e cadi...
Ecco la nostra vita è come il marciapiede che stai percorrendo e i pali sono le difficoltà che incontriamo... se ti volti troppo indietro rischi di andare a sbattere magari contro il palo più piccolo che normalmente avresti schivato ad occhi chiusi...

:salute: tieni duro e guarda sempre avanti... Fabio
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

L'unica cosa che mi viene da fare in questo momento (e lo farei x davvero se fossi di fronte a me),ti abbraccerei così forte da stritolarti....non trovo le parole giuste per esprimere ciò che ho provato leggendo il tuo messaggio..non trovo nemmeno le parole giuste x tirarti un pò sù...è un momento difficile quello che stai passando,e me ne dispiace ,me ne dispiace tantissimo.... ti abbraccio forte forte forte.
Fatti forza... :salute:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Scusate l'OT e non me ne vogliano Pitopito e Smile, ma forse se quest'ultima sfornasse qualche altra torta, almeno gli occhi troverebbero serenità.... Non è una battuta, ma davvero i dolci di Paola sono terapeutici...
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Siete formidabili :applause: , per distrarmi (sono a casa con influenza in guarigione) mi sto preparando una fumante salsa di pomodoro, da consumare piano piano.

Almeno, se mi scendono le lacrime, posso dare colpa alla cipolla... :-$

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Pitopito ha scritto:Siete formidabili :applause: , per distrarmi (sono a casa con influenza in guarigione) mi sto preparando una fumante salsa di pomodoro, da consumare piano piano.

Almeno, se mi scendono le lacrime, posso dare colpa alla cipolla... :-$
Ma dai :-$ che sei sempre l'unico che sa dare tanto con poco :love: ;-) :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un abbraccio forte forte, Luciano. ;-)
Il ricordo sarà sempre con te, forse il tempo attenuerà un il dolore, ma non del tutto. Ma, in fondo, è anche un modo per tenere sempre vivo il ricordo di una persona che tanto ha avuto significato per noi. Un paio di settimane fa sarebbe stato il compleanno di mio papà, sono andato a portargli una piantina e sono rimasto un pò a raccontargli delle nipotine che avrebbe adorato e invece non ha mai conosciuto.... :(
Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

bobkent ha scritto:Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno. :salute:

Già :mrgreen:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Scusate l'OT e non me ne vogliano Pitopito e Smile, ma forse se quest'ultima sfornasse qualche altra torta, almeno gli occhi troverebbero serenità.... Non è una battuta, ma davvero i dolci di Paola sono terapeutici...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Hei Luciano,
Scommettiamo che se ti faccio guidare il mio 2.2 vitaminizzato il sorriso ti si stampa da solo? che dici?? :D :D :D :D :D

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bassplayer ha scritto:Hei Luciano,
Scommettiamo che se ti faccio guidare il mio 2.2 vitaminizzato il sorriso ti si stampa da solo? che dici?? :D :D :D :D :D
Più che un sorriso, sarebbe un crampo di paura :D ;-)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:
bobkent ha scritto:Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno. :salute:

Gia :mrgreen: Già :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

coolmanu ha scritto:
MASTERBIGSTRONG ha scritto:

Gia :mrgreen: Già :mrgreen:
Devo ammettere che me lo avete ampiamente dimostrato :salute: :love5:

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”