...di nuovo il 12, di nuovo Venerdì... persino la neve che si scioglie è maledettamente identica a quel tragico giorno di un mese fà.
Uno dice: "guarda avanti e non indietro"...
Sarebbe facile, se oggi non fosse così uguale ad allora...

Luciano, bisogna sforzarsi di continuare a guardare avanti... è troppo vicino il maledetto giorno, è troppo fresca la dolorosa ferita, è ancora forte il colpo al cuore ma continua a guardare avanti a testa alta senza voltarti troppo indietro...Pitopito ha scritto:Oggi è una gran brutta giornata....
...di nuovo il 12, di nuovo Venerdì... persino la neve che si scioglie è maledettamente identica a quel tragico giorno di un mese fà.
Uno dice: "guarda avanti e non indietro"...
Sarebbe facile, se oggi non fosse così uguale ad allora...
Ma daiPitopito ha scritto:Siete formidabili, per distrarmi (sono a casa con influenza in guarigione) mi sto preparando una fumante salsa di pomodoro, da consumare piano piano.
Almeno, se mi scendono le lacrime, posso dare colpa alla cipolla...
bobkent ha scritto:Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno.
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Scusate l'OT e non me ne vogliano Pitopito e Smile, ma forse se quest'ultima sfornasse qualche altra torta, almeno gli occhi troverebbero serenità.... Non è una battuta, ma davvero i dolci di Paola sono terapeutici...
Più che un sorriso, sarebbe un crampo di paurabassplayer ha scritto:Hei Luciano,
Scommettiamo che se ti faccio guidare il mio 2.2 vitaminizzato il sorriso ti si stampa da solo? che dici??![]()
![]()
![]()
![]()
GiaMASTERBIGSTRONG ha scritto:bobkent ha scritto:Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno.
Già
Devo ammettere che me lo avete ampiamente dimostratocoolmanu ha scritto:GiaMASTERBIGSTRONG ha scritto:bobkent ha scritto:Guarda sempre avanti, Luciano, ci saranno sempre tanti amici a tenderti la mano quando ne avrai bisogno.
GiàGià