Volevo solo fare una precisazione.... il discorso del nick e della personalizazione "difficile".
Penso che essendo il primo ordine ed essendoci n°
TOT di iscritti, chi la voglia con il proprio nick non abbia problemi ad averla. Quelle di "magazzino" si fanno fare senza nick. Chi si aggregerà dopo, l'avrà così, senza nick (o ce lo fà ricamare dalla moglie) Non vedo dove stia la questione.
Poi...
devo dirvi la verità... ormai è quasi un anno che sono iscritto, ed in tutto questo periodo la sezione gadget è stata parecchio
"asciutta".
Non ho una maglietta, non ho un cappellino, non ho un tappetino, non ho un portachiavi... nada de nada.
Preciso che questa
non è assolutamente una polemica o una critica verso chi gestisce la faccenda (Kennet, so che tu lo sai

). E' semplicemente un dato di fatto.
L'appartenere ad un club vuol dire identificarsi con il medesimo. Se scelgo di farlo, mi piacerebbe come minimo avere un segno che mi distingua e mi accomuni.
Cosa che non succede.
Tutto questo, non per aprire un polemica ma semplicemente per dire.... che mi è spiaciuto vedere che qualcuno ha subito smorzato gli animi per un iniziativa a mio modo di vedere invece molto positiva per la vita del club.
E vi
STRAPREGO di credere, tutto questo senza la minima polemica...
ma con un briciolo di amarezza.
Peace.